• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Torneo di giardinaggio, via alla gara! Ipomee

Sami.1

Giardinauta Senior
Grazie Silvio sei sempre molto gentile e disponibile....

spero che il temporale lasci qualche piantina da fotografare:burningma

Silvio07

Florello
Ricordo a tutti che entro sabato alle ore 21:00 volgio le foto per l' altro sondaggio! Nessuno ancora si è fatto vivo!!!!!! Mi preoccupo un po' e faccio risalire la discussione.
Ciao

Sami.1

Giardinauta Senior
grazie silvio aspetto domani o sabato mattina nella speranza che smetta di piovere e per avere le foto più aggiornate

primo maggio

Maestro Giardinauta
Ricordo a tutti che entro sabato alle ore 21:00 volgio le foto per l' altro sondaggio! Nessuno ancora si è fatto vivo!!!!!! Mi preoccupo un po' e faccio risalire la discussione.
Ciao

Ma come nessuno ha mandato una foto :eek:?!
E io che seguo appassionatamente il campionato :burningma?

Allora, la mando io, se sono solo, sono sicuro di arrivare ultimo :slow:
24v723q.jpg

Sempre e sempre rimandai
Troppo tardi seminai
Tutti i termini sballai
Ma nella semina abbondai
Ora speriamo che diradai

Scherzi a parte, ora guardando la foto vedo macchie sulle foglie che non mi piacciono per niente, vuoi vedere che stanno prendendo troppa pioggia

primo maggio

Maestro Giardinauta
è un'ingiustizia

chi tardi semina, ultimo arriva

ma esluderla è una violazione dei diritti naturali, umani e anche vegetali

LIBERA SEMINA IN LIBERO STATO

:burningma :burningma :burningma
cat:

primo maggio

Maestro Giardinauta
ma un capo serve anche nella democrazia

è sempre il capo che propone, che da l'indirizzo, che dice si fa questo e si fa quello
quando non c'è un capo, tutto finisce a ramengo

l'unica differenza è che un capo democratico deve avere il consenso dei cittadini e non impone la sua volontà con mezzi troppo terroristici

va bene, dopo questa divagazione filosofica, grazie di essere stato ammesso nei recuperi :froggie_r

nikonvlad

Guru Giardinauta
Io ormai sono fuori gioco, ho lasciato fuori la pianta e il vento me l'ha devastata... forse l'ultimo sarò proprio io, per me Primomaggio in uno stato di semila libera dovrebbe avere il diritto di partecipare :lol:
Mi ha convinto la violazione dei diritti vegetali :lol:

Alto