• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Torneo di giardinaggio, via alla gara! Ipomee

alestellina

Florello
ecco la mia ipomea: il rinvaso è di ieri mattina con rispettiva staccionata fai-da-me!! :lol:
foto002-9.jpg

che ne dite? la staccionata è un pò "grezza" ma non sono mica un architetto!! :lol:

Sami.1

Giardinauta Senior
Ale complimenti per la staccionata niente male.

Vedi bene ho messo assieme ipomeee nastirzi e pisello odoroso, si stanno tutti arrasmpicando fra loro, assieme al rynco e alla clematis

Silvio07

Florello
Pregherei tutti quanti di mettere parecchie foto, in questo modo al prossimo sondaggio se qualcuno di voi avrà qualche problema non avrà una foto vecchia come presentazione alle votazioni.

alestellina

Florello
okay silvio!!! :D
Ora che le mie ipomee si adegueranno alla nuova "struttura" spero di vederle crescere bene così aggiorno periodicamente con le mie foto! :)

gigino67

Florello Senior
allora:
sono stato io il fautore di questo " concorso"....e mi autoescludo....

I miei semini hanno fatto cilecca....praticamente su 6 semi ne e' spuntato solo uno...e nn e' nemmeno il caso di fotografarlo.....

con grande pena al cuore....e rammarico...mi autoescludo......e spero di partecipare ad altre gare con altri semi.,
Baci al volo per tutti...
gigi'.

gigino67

Florello Senior
Mi dispiace tanto. Comunque ho scritto che sei stato tu il creatore di questo torneo nel sondaggio.

ok, grazie Silvio.....ci tenevo tanto credimi......bhe comunque...non mi dispero, andra' meglio la prox volta.:eek:k07:

mi dispiace gigino...:embarrass
io ho avuto cu*o perchè non le ho mai seminate... :)

Io le ho seminate l'anno scorso e mi hanno invaso un bel po' di giardino....
Quest'anno nn so' che gli sia preso.....azz...cat::lol:

betty67

Giardinauta
Dai gigino non ti disperare.Posta ugualmente la foto.alla fine noi ai abbiamo provato e la colpa è della temperatura.da noi c'è troppo freddo.baci.

Silvio07

Florello
Accidenti vero, sono stato a Catania giovedì. Brrrrrr, freddo freddo per essere sul mare, ma l' Etna raffredda tutto. A Ragusa invece qui siamo in un forno, fino alla settimana scorsa tutti in maniche corte.

gigino67

Florello Senior
Accidenti vero, sono stato a Catania giovedì. Brrrrrr, freddo freddo per essere sul mare, ma l' Etna raffredda tutto. A Ragusa invece qui siamo in un forno, fino alla settimana scorsa tutti in maniche corte.

Noi pure.....dal costume siamo passati al cappotto.......non scherzo!!!!

Alto