• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Iscrizione al 1° torneo di giardinaggio pratico

Iscrivetevi decidendo in quale blocco volete concorrere.


  • Votanti
    16

lory82

Apprendista Florello
Non possiamo allora posticipare qualche giorno, così aspettiamo anche a te? Così aspettiamo anche che migliorino definitivamente le condizioni climatiche?
 

vesna

Maestro Giardinauta
io parto il 21 oer la puglia ma voglio partecipare cmq.
se posto la prima foto tra sabato 29 e domenica 30 va bene lo stesso?
tanto un po di terra, un bichierino di plastica di caffe e un seme lo posso portare ovvunque!
mia suocera mi prendera per pazza ma chi se ne importa! :p
 

Silvio07

Florello
Vesna, in puglia dove? A Lecce? Perchè io devo andare a Lecce per una laurea. Comunque, a me il 23 andrebbe benissimo. Potreste voi raccogliere altri partecipanti? Nel senso chiamare magari per pm qualche forumista a voi caro.
 

vesna

Maestro Giardinauta
vado a trani provincia di bari. parto 21 pomeriggio e rientro 29 mattina. percio se semino il 23 la prima folo la vedrete al ritorno, se si semina il 21 la metto in mattinataprima di partire.
 

alestellina

Florello
..quindi si semina il 23? mmh... mi è un pò difficile farlo di domenica perchè ora il 90% delle domeniche le passerò in moto...:D
comunque vedrò di organizzarmi ugualmente...basta saperlo in tempo!!!:D
 

Silvio07

Florello
Vero, è il giorno di Pasqua, mhhhhhhhhhhhhh, mhhhhhhhhhhhhhhhh, allora facciamo il 30? Ma voi però portate altri iscritti.
 

lory82

Apprendista Florello
Per me anche va bene 30 marzo... (anche se sto a tre giorni dall'esame...va be, non fa niente...)
 

Silvio07

Florello
Lory, se vuoi credo che tutto il forum ti venga incontro per posticipare la data. Comunque, perchè non avvisate vostri forumisti cari?
 

Silvio07

Florello
Un altro iscritto! Che bello:). Attendiamone altri. Così sarà più bello:). Speriamo che il 3d non venga sepolto dagli altri. Così ci saranno più iscritti. Ma il forum ha mai fatto dei tornei o quiz ufficiali? Del forum proprio?
 

barbarabe

Giardinauta Senior
Mi dispiace ma io non posso partecipare, o meglio, andando avanti non avrò tempo per postare foto, inserire commenti ecc...
Mi sono iscritta, pazienza squalificatemi ma non riuscirò proprio a seguire il torneo!:froggie_r
Mi dispiace ma vedrete che purtroppo anadando nell'estate posterò molto meno se non niente del tutto per settimane!:froggie_r
 

Memes

Giardinauta Senior
Mi dispiace ma io non posso partecipare, o meglio, andando avanti non avrò tempo per postare foto, inserire commenti ecc...
Mi sono iscritta, pazienza squalificatemi ma non riuscirò proprio a seguire il torneo!:froggie_r
Mi dispiace ma vedrete che purtroppo anadando nell'estate posterò molto meno se non niente del tutto per settimane!:froggie_r

Come mai??:(
 

Silvio07

Florello
Anche io, mancherò per due mesi in estate, più gli esami 3 mesi. Però basterà seguire i commenti e le foto ogni due settimane:). Non una volta alla settimana ma ogni due settimane. Così si potranno notare più le differenze. Comunque in estate non vi sarà bisogno di postate le foto ogni due settimane. Farai le foto in estate e quando torni le posti tutte insieme indicando il periodo.
 

lory82

Apprendista Florello
Va bene... 30 Marzo. Farò un piccolo sacrificio, tra una pagina e l'altra da ripassare mi semino le ipomee!
Comunque io non sto vedendo l'ora! Siccome i nasturzi che ho già seminato stanno uscendo,la cosa mi sta entusiasmando!
 
Alto