• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Torneo di giardinaggio, via alla gara! Ipomee

alestellina

Florello
ecco le mie ipomee che pian piano stanno crescendo...
foto006-6.jpg

in questo vasetto invece ci sono le stesse ipomee che ho seminato con le altre ma sono "ritardatarie" nella crescita:
foto005-6.jpg

ps. quindi silvio se ho capito bene bisogna mandarti un MP con una foto di ipomea/nasturzio giusto? ...ma si possono mandare foto in mp? :confuso:
non ho mai provato.... è lo stesso procedimento di come le posto da qua? :)

Silvio07

Florello
Voi basta che mi mandate il pm, al dopo penso tutto io. Non c' è bisogno di salvare le foto sul pc ma basta che prendo l' IMG code:D.
Ma vi piace l' idea?

Silvio07

Florello
Non credo proprio Primo Maggio, troppo in ritardo. Non ti preoccupare, sarà èer un altra edizione. Spero ce ne siano altre:).

alestellina

Florello
Voi basta che mi mandate il pm, al dopo penso tutto io. Non c' è bisogno di salvare le foto sul pc ma basta che prendo l' IMG code:D.
Ma vi piace l' idea?

Perfetto!! allora domani se fa bel tempo faccio una foto e te la mando! :eek:k07:comunque l'idea mi piace si!! :D
si potrebbero fare anche altri tornei simili in futuro!! :)

alestellina

Florello
dimenticavo....le mie ipomee hanno le radici che escono dai buchi del vaso....:confuso:
mi sa che devo rinvasare vero?? :D
perchè x seminarle le avevo messe in vasetti piccini... :)

alestellina

Florello
ecco come si presentano dopo il rinvaso:
le ho messe tutte insieme...
DSCF2647.jpg

DOMANDA: quanto diventano "alte" più o meno?
perchè ho messo una piccola staccionata di legno alta circa 15 cm...basterà o deve essere più alta? :)

nikonvlad

Guru Giardinauta
Rinvaso della mia ipomea.
Non sapendo nulla sulle ipomee ho deciso di rinvasarla in vaso più grande:

dscn0020tg6.jpg

e subito è arrivato nerone il curiosone

dscn0021tg1.jpg

Alto