• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

topastri avanti tutta..ex prato ot 3

areooo

Giardinauta
@areoo... ti consiglio di attendere la versione LTE che sta uscendo ora e non subito... tanto la 4G in italia arriverà stabilmente e dappertutto fra taaaaanto tempo!! :D E poi si passa all's3 LTE!!!!

http://it.wikipedia.org/wiki/High-Speed_Downlink_Packet_Access
ne parlavo qualche giorno fa con un mio collega. hsdpa (senza prendere i casi limite) viene dichiarato capace di trasferire dati a 14,4 Mbps. io lavoro vicino ad un ripetitore del mio fornitore di connettivita' mobile (prendo pieno pieno qua in ufficio) e comunque con gli speed test non supero mai i 2mbit in download.. a casa usando adsl invece la banda e' quella dichiarata (ho i 7mbit)

se LTE rispettasse il rapporto che IO sto riscontrando (ovvero 1/7 del dichiarato) mi andrebbe comunque benissimo
http://it.wikipedia.org/wiki/LTE_(telefonia) 326,4 Mb/s sono taaaaanti

non sono sufficientemente informato per valutare la differenza di protocolli tra LTE e quelli attuali e cosa cambia a livello di supporto di trasmissione (ovviamente non fisico :p) per farmi un'idea su cosa aspettarmi

tonio

Florello
un saluto a tutti da timoty
kKjv5.jpg

M

maximum

Guest
sono talmente abituato a usare il pc... che l'altro giorno cercavo il pulsante salva schermo sul telecomando

crireal

Guru Giardinauta
@Max: :lol: :lol: :lol:

@Tonio... sai quante tope acchiappa quel micione.... :ciglione:

@tutti....
per voi una chicca:

[video=youtube_share;KFZ_7ssHk-s]http://youtu.be/KFZ_7ssHk-s[/video]

tonio

Florello
Solo una cosa voglio specificare ,in 3 mesi s3 ha venduto 10 milioni di pezzi,l'iPhone 5 i 3 giorni e dico 3 giorni 5 milioni di pezzi

M

maximum

Guest
per forza Tonio.... chi aveva S2 se lo tiene....
non è come quelli che 3 mesi fa hanno preso 4s e mo se lo cambiano con il 5!

areooo

Giardinauta
[ironico] ma allora si fa battaglia contro (a favore di) multinazionali che ci vendono i loro prodotti con ricarichi da presa in giro!? :lol:

dai non ha senso! [/ironico]

[serio] si sa che android e' migliore :p [/serio]

M

maximum

Guest
a mia moglie poverina presi un Lg optimus dual.... magari gli avessi preso iphone o galaxy

tonio

Florello
Sappiate che Apple ci sono in scadenza fino a dicembre 200 milioni di contratti in scadenza,,va da se cambiare senza problemi....

michelepm

Florello Senior
Io ho l'iphone 4 e il collega accanto ha preso l's3, senza offesa per nessuno mi sembra un giocattolino rispetto al mio:D (al di là delle potenziali funzionalità).

OT dell OT scoperta sensazionale da parte dell'USDA, messa a punto una nuova carotatrice in grado di estrarre nuove carote dal terreno
images

Da oggi in poi tutti a carotare :lol::lol:

M

maximum

Guest
hahahhah.... e poi vai di trasemina.....

@areooo si lg non è molto avanti con gli aggiornamenti e l'assistenza clienti è nulla....

Il telefono di per se non va malissimo... ma non è ottimizzato a puntino il sw.... quindi il telefono non è sfruttato.

Miché... che S3 sia un giocattolo a confronto di iphone 4 addirittura.... hahahahahah ma dai....

crireal

Guru Giardinauta
La leggerezza è un obiettivo, non un difetto della tecnologia dei cellulari... :D

Tra pochi giorni viene rilasciato Jelly Bean per l'S3!!! Proprio ora che mi arriva... :ciglione:
Si dice che S3 con Jelly Bean cambi di nuovo marcia, sia per completezza di funzioni (la multiview una vera fig@ta) cheper velocità... roba da RED BULL!!!! :lol:

Spedito oggi con corriere alle 14,30, poco dopo mi han chiamato per avvertirmi dell'avvenuta spedizione.
Gente seria ragazzi...
basta saper cercare anche su internet e gli affari si fanno.

Io niente abbonamenti. Il cell me lo compro e poi faccio le tariffe che voglio io e al prezzo che dico io...
non che mi leghino a loro con la scusa di darmi il telefono.

PS.... SI! Mi sa che quel modello di carotatrice è meglio del mio!!! :ciglione: :lol:

Alto