• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

topastri avanti tutta..ex prato ot 3

areooo

Giardinauta
ho da un tot l's2 con la cyano 10 (le nightly ovviamente), con quella di stanotte e' arrivata la 4.1.2 e penso che per un bel po' non cambiero' telefono.
sto facendo pero' un pensierino al nexus 10 (se i rumors verranno confermati).

tonio

Florello
meraviglia località bol isola di brac croazia..stupende vacanze
0UWg5.jpg

M

maximum

Guest
È una Rom non originale (cucinata) basata su android jelly bean

Che poi si chiama per intero cyanomod

http://www.androidworld.it/tag/cyanogenmod-10/

Ultima modifica di un moderatore:

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Scusa ma non ci ho capito lo stesso nulla, a che serve? e più nello specifico sul mio galaxy y può servire a qualcosa? :D

M

maximum

Guest
forse cosí ti è piú chiaro....
É il programma che gestisce il telefono....
ti serve?Bo è come dire ti serve un tosaerba honda o ti basta un bosh elettrico? Dipende cosa dalle tue esigenze.... direi che se non sei uno smanettone e ti basta quello che hai no.

http://it.wikipedia.org/wiki/CyanogenMod

marcobri

Apprendista Florello
buonasera toponi.....vedo che anche il nostro MOD si e' attrezzato:D direi aspirante smanettone:D e max e cristiano che fanno da mod galaxy:lol:.... voi tutto bene?
tonio come va' il papi?
oggi solita mangiata a dismisura compensata poi con 15km di bici con mia figlia....oggi giornata gradevole con un bel sole e temperatura pomeridiana di 25°....davvero ottimo per un giro in campagna in bike.....
domani ho un appuntamento......forse ritorno a fare la guardia giurata.....sperem:D
fortuna che la beretta non l'avevo ancora venduta.....:lol:

tonio

Florello
ma il papi è a casa ..un pò alla volta incomincerà di nuovo a camminare ..ma sempre restando a casa ..penso che non uscirà più come prima.....

M

maximum

Guest
E chi non ha paura di morire... tutti hanno paura dell'ignioto.... sai quel che lasci non sai quel che trovi..... chi mi annaffierá il prato quando non ci sarò piú?Tutto il mio lavoro sará sprecato in una sola stagione....

marcobri

Apprendista Florello
notte ragazzi....io stacco....domani super giornata piena.....stanotte lavoro poi appuntamento di lavoro....devo tagliare il prato,palestra ecc.....spero mi rimanga uno spazio da ritagliare per una punta:lol:
tonio, un abbraccio al papi......:)

crireal

Guru Giardinauta
Buonasera Piratastri!!!
Innanzitutto un pensierone per tonio senior! Forza e coraggio!

@Green, non ti servono le rom cucinate, o meglio, sono cose da smanettoni di fatto sono i sistemi operativi tel cell che vengono modificati per consentire, in teoria, prestazioni migliorate e potenziate rispetto alle versioni ufficiali. Io consiglio sempre di lasciarle perdere, sia per chi ha il tel in garanzia, sia per chi non ha molta dimestichezza in queste cose, che se non fatte correttamente possono danneggiare irrimediabilmente il cellulare, o meglio, si possono rimediare sono con l'intervento dell'assistenza.

@Marco.... domani me lo spediscono e entro dopodomani o mercoledi dovrei averlo nelle mie mani, con un buono acquisto di 100 eur per l'acquisto di accessori, tipo docking station, custodie, kit batteria supplementare ecc... poi dovrò scegliere... :D:D

@Max.... per il prato devi educare l'erede... cosi ben prima della pensione dovrà essere lui a darsi da fare... e tu di godi l'angolo barbecue..... con gli amici del forum ovviamente!!! :ciglione:

@areoo... ti consiglio di attendere la versione LTE che sta uscendo ora e non subito... tanto la 4G in italia arriverà stabilmente e dappertutto fra taaaaanto tempo!! :D E poi si passa all's3 LTE!!!!

Oppure all'S4 direttamente? Staremo a vedere :ciglione:

M

maximum

Guest
io ho s2.... molto più maneggevole del S3.... ancora piú simile a iphone5
ahahhaahjaja

Alto