• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

topastri avanti tutta..ex prato ot 3

marcobri

Apprendista Florello
pensa te massi.....col soffiatore.....ma manco se mi pagavano....quando asciuga col sole io taglio...

marcobri

Apprendista Florello
Max lascialo perdere, la sua è tutta invidia perchè il soffiatore non ce l'ha :lol::lol::lol:
ti metto la biondina solo per gli auguri di pasqua che mi hai mandato:D

394029_335925936417468_116538781689519_1391882_1361337350_n.jpg

crireal

Guru Giardinauta
Non male la biondina :ciglione: :lol:

Io il soffiatore un cell'ho... ma se lo avessi avuto probabilmente avrei fatto la medesima cosa! :lol:

M

maximum

Guest
e certo Tonio se avevo un campo sportivo mica mi ci mettevo....
peró l'erba vi ripeto era asciutta.... non è che mi sono messo col phon.....
al posto di usare la scopa di paglia ho usato il nuovo acquisto.... come scusa...

crireal

Guru Giardinauta
Buonasera Topastri!!!!
Qua la situation è critica...
son due giorni che non mangio causa virus intestinale... e oggi pomeriggio mi son preso mezza giornata libera per riposarmi!
Sono davvero conciato male.

Per fortuna che avevo gia rasato il prato lunedi!!! :D

M

maximum

Guest
Hai provato col previcur? O col Propamocarb?
10ml in mezzo bicchiere e il virus scompare :)

crireal

Guru Giardinauta
:lol:

Dopo scompaio io!!! Altroche!!!
Non vedo l'ora di potermi fare una mangiata di arrosto di agnello e lasagne cotte al forno a legna!!!! :food:

M

maximum

Guest
Minkia agnello???
Fatti una bella fiorentina alla brace altro che agnello!!!!

tonio

Florello
Buonasera Topastri!!!!
Qua la situation è critica...
son due giorni che non mangio causa virus intestinale... e oggi pomeriggio mi son preso mezza giornata libera per riposarmi!
Sono davvero conciato male.

Per fortuna che avevo gia rasato il prato lunedi!!! :D

stessa cosa io ,ed è la seconda volta in un mese ,sono massacrato...tu cosa prendi .....io soltanto fermenti lattici......non nè posso più......

crireal

Guru Giardinauta
stessa cosa io ,ed è la seconda volta in un mese ,sono massacrato...tu cosa prendi .....io soltanto fermenti lattici......non nè posso più......

Praticamente nulla.
A pranzo due fette biscottate con un po di marmellata e the.
E' dall'altro ieri sera che non mangio, ieri anche l'acqua mi dava nausea.
Avevo mangiato un pugno di riso in bianco che la sera tardi poi è finito nel water dalla parte sbagliata...!!

Oggi pare un po meglio. Stasera un po di petto di pollo vorrei mangiarlo, sennò cado per terra!

Alto