• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

topastri avanti tutta..ex prato ot 3

crireal

Guru Giardinauta
Io sono ancora in alto mare... ho passato meta marzo con l'influenza.
Devo finire la carotatura e la sabiatura. mi manca una fascia di 6 mq.

Poi per la trasemina devo attendere che mi portino l'ulivo ventennale che devo mettere nel giardino!

Io ho gia rasato una volta a 6.
Quando trasemino lo abbasso di piu.

marcobri

Apprendista Florello
toponi vi saluto....e' stata una giornata lunga oggi....stanotte a lavoro, poi pulita al giardino...un paio d'ore di sonno e poi 3 ore di tennis e ora non lo trovo piu' (alla tonio ndr):lol: un bacione a tutti e mi raccomando alle punte...

crireal

Guru Giardinauta
Salve Topastri!!!
Finalmente stasera un po di pioggia... sto danzando praticamente con il viso disegnato e le penne in testa!!! :lol:

M

maximum

Guest
Mia moglie
"Adoro camminare a piedi nudi sul prato"

A si tiè!!!
Mo te le vado a fabbricare

design-creativity-eriza-zorzi-02-mathery-matteo-sangalli-01-sandali-terra-erba.jpg

Ragazzi.... siete spariti tutti??? Oggi solo io non un c.... da fare?

Ultima modifica di un moderatore:

tonio

Florello
:fischio:sono qui ciccio.........oggi il ragazzo non si è smentito....ne........ahah:fischio::lol::lol::Saluto:

M

maximum

Guest
ragazzi... oggi al leroy merlin ho comprato il barbecue....
se me lo portavano in tempo festeghiavamo il papá di Tonio
:)

ps. C'era un tosaerba a motore mcculloch con motore briggs&stratton diametro da 40 a 219E.....
secondo me un affare....

Comunque ho fatto affilare la lama da un centro apposito e finalmente taglia bene.
hanno cambiato l'inclinazione.. si vede che mio suocero l'aveva fatta piatta....

crireal

Guru Giardinauta
Buonasera topastri!
Alla fine ho deciso di carotare e traseminare le zone che erano rimaste un po rade, dopo la prima carotatura e successiva ri-esplosione vegetativa!
Qua ieri ha piovuto, ed oggi ha cominciato appena ho finito la trasemina! Ed il bello è che piove di quella pioggia leggera e sottile, senza vento!
Uno spettacolo!!! :D:D

Lo so che sono fortunato.... ma ben venga! :lol:

tonio

Florello
ragazzi... oggi al leroy merlin ho comprato il barbecue....
se me lo portavano in tempo festeghiavamo il papá di Tonio
:)

ps. C'era un tosaerba a motore mcculloch con motore briggs&stratton diametro da 40 a 219E.....
secondo me un affare....

Comunque ho fatto affilare la lama da un centro apposito e finalmente taglia bene.
hanno cambiato l'inclinazione.. si vede che mio suocero l'aveva fatta piatta....

non te lo consiglio è una ciofeca il rasa ,se devi cambiarlo io ti consiglio honda serie izy,ottimo prodotto e prezzo onesto

M

maximum

Guest
Pensavo fosse buono.... anche il motore....
comunque adesso col mio come già detto vado benissimo... sono tornato contento, il tipo quando gli ho portato la lama mi ha detto che era affialta...
ma l'inclinazione era sbagliata, infatti adesos taglia bene.
Fra anni se si rompe e decido di cambiarlo... terrò a mente il tuo consiglio.

crireal

Guru Giardinauta
Buongiorno Topastri! Che se dice da ste parti?
Oggi ferie...
sono arrivato ad un punto che ne ho troppe e "purtroppo" debbo farle...
come sono dispiaciuto!!!!! :lol:

M

maximum

Guest
Io appena rientrato da 1 settimana... anche io ne avevo troppe è mi hanno "obbligato"...
peccato che ha piovuto tutta settimana... però 1 giorno ha smesso... ero li sul divano ... ho visto 2 raggi di sole... ho aspettato 3 ore... sono uscito
ho preso il soffiatore ho asciugato qualche gocciolina residua e ho tosato.... appena finito ha ricominciato a piovere.... però ero soddisfatto...
appena in tempo... hahahahah

crireal

Guru Giardinauta
Ehhh io invece debbo sperare che non piova fino a mercoledi alle 14, userei la pausa pranzo di due ore per tagliare! :lol:

Sperem altrimenti diventa una foresta!!!

Alto