• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

topastri avanti tutta..ex prato ot 3

marcobri

Apprendista Florello
buongiorno ragazzi. tutto bene? stamattina non ho voglia di fare un kaiser....mi sto' limitando ad oziare:D@tonio, come sta' papino? e tu? stai andando a spruscio?:lol:

M

maximum

Guest
Dai che col cambio dell'ora ci guadagno.... la sera alle 19.15 quando torno a casa dal lavoro... posso dedicarmi per poco
a fare i lavori furi.... tra cui:
Verniciare tavolo e sedie di legno
montare dondolo e verniciarlo
mettere a posto in box e verniciarlo...

insomma ce ne vorrà per molto.

Permettetemi... DEVO per forza postare questa immagine, per chiedere un consiglio indispesabile...

secondo voi ci sono troppe infestanti? Io ho visto solo 1 veronica
@ Tonio non è che crolla tutto?A me sembra in perfetta salute :baffi:

q1O84l.jpg

Ultima modifica di un moderatore:

tonio

Florello
Dai che col cambio dell'ora ci guadagno.... la sera alle 19.15 quando torno a casa dal lavoro... posso dedicarmi per poco
a fare i lavori furi.... tra cui:
Verniciare tavolo e sedie di legno
montare dondolo e verniciarlo
mettere a posto in box e verniciarlo...

insomma ce ne vorrà per molto.

Permettetemi... DEVO per forza postare questa immagine, per chiedere un consiglio indispesabile...

secondo voi ci sono troppe infestanti? Io ho visto solo 1 veronica
@ Tonio non è che crolla tutto?A me sembra in perfetta salute :baffi:

q1O84l.jpg

altro che crollo ....a .quella non serve il diserbante,ma forse neanche a me servirebbe la blu........mizzica e mozzica.......

tonio

Florello
buongiorno ragazzi. tutto bene? stamattina non ho voglia di fare un kaiser....mi sto' limitando ad oziare:D@tonio, come sta' papino? e tu? stai andando a spruscio?:lol:

e papino è un pò giù......6 giorni fà ha preso un virus della gastroenterite,già non gli bastava cosa ha preso ,anche questo ....ed è molto stanco e non può fare ancora la riabilitazione,io mi stò un pò riprendendo......ma mi sembra che mi sia passato sopra un tir......

M

maximum

Guest
Fagli vedere i miei post... e le email...vedi come si riprende...

Ma le avete viste le mail o no?

Ultima modifica di un moderatore:

marcobri

Apprendista Florello
ehhhhh gli aggiornamenti di max sono sempre un toccasana per corpo e spirito....specialmente il corpo:D

LucaXY

Master Florello
Ma questa storia dei topastri è nata da me... quando mi chiedevate se nella mia classe ci fossero ... :lol:

Tonio, tuo papà si ricarica:eek:k07:?

marcobri

Apprendista Florello
mi sono iscritto al forum hyunday club italia...appena mi attivano l'account devo rompere le palle a massi...e' un moderatore....vediamo quanto ci mette a bannarmi:D devo postare foto di topastre su auto a gogo':lol::lol::lol:

marcobri

Apprendista Florello
tonio a letto con l'amante....quando squilla il cell.....
la donna (spero):D risponde, si pronto? non ti preoccupare amore un bacio e buona serata....tonio chiede, scusa ma chi era? e l'amante...niente era mio marito che mi avvisava che fara' un po' piu' tardi del solito perche' si sta' bevendo un paio di birre con te:lol::lol::hands13:

M

maximum

Guest
mi sono iscritto al forum hyunday club italia...appena mi attivano l'account devo rompere le palle a massi...e' un moderatore....vediamo quanto ci mette a bannarmi:D devo postare foto di topastre su auto a gogo':lol::lol::lol:
Faccio prima a non farti attivare l'account direttamente
hahahahhaha

Sul forum hyundai club italia io sono maxsilver
ma c'è anche il mio nome e cognome :)

M

maximum

Guest
Dai che tra poco inizio i lavori per l'esterno....
Operazione Dondolo 2.0

1° passo... montaggio

crireal

Guru Giardinauta
anche io vorrei un dondolo.. ma i prezzi son alti e quelli che ho visto non me piaccono.

Buonasea Topastri!!!! com la va?

M

maximum

Guest
Montaggio concluso... questa sera tocca alla verniciatura...

ps. Incredibilmente il montaggio è andato bene... non mi sono rotto nemmeno un'ossicino.

M

maximum

Guest
O.T.

Ricordate che per un prato perfetto serve la lama affilata....
rasoio+tagliaerba.jpg

M

maximum

Guest
Una bellezza.... tagliato tutto sabato a 6....
questo sabato faccio a 5.

Alto