• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Test per calcolare la propria morte..

aquilotta

Aspirante Giardinauta
Questa la sentenza (ridicola)
Morirai certamente il 14/12/2045
al tuo trapasso mancano -15125 giorni, oppure -363013 ore, oppure -21780809 minuti, alias -1306848573 secondi
Divertiti finche' sei in tempo...
Ma questi non hanno nulla da fare e poi proprio perchè 3 giorni prima del mio compleanno? ah cavolate
 
Ultima modifica:

Tippy

Giardinauta Senior
E io nel 2048..no no, spero sia più tardi..mica voglio morire a63 anni:storto::storto::storto::storto::storto:
 

Nicki.ta

Giardinauta
Ragazzi... ma quanto siete allegri....
io non lo voglio sapere...
voglio vivere fino all'ultimo facendo progetti e portando avanti i miei sogni !
 

Nicki.ta

Giardinauta
Le piratesse sanguinarie mica pensano alla propria, sa ,,,,
e poi ci sono ancora un sacco di tesori da scoprire......!!
 

FloraeNicola

Aspirante Giardinauta
bene, posto il mio

Risultato test ora morte:
Morirai certamente il 24/4/2046
al tuo trapasso mancano -15126 giorni, oppure -363033 ore, oppure -21781984 minuti, alias -1306919085 secondi

tra 35 anni... mmmmmhhhhh
e poi proprio sullo sbocciare della primavera!!! no, moriro sicuramente in inverno.... hi me le tiene le stagionali sennò? :eek:
boh!!!
 
K

Kelly Genova

Guest
A me ha detto 19/09/2029......solo 18 anni mi lascia!!!!:eek: E come faccio a vedere diventare maggiorenni i miei nipoti,che neanche sono nati e neppure in programma???:burningma Ma io lo cannono questo!!!:mazza:
 

antylopenera

Apprendista Florello
Eheheheheheh............
Stupidaggini, ma :squint: un TANTINO di cattivo gusto........
...............e io :lingua::lingua: NON lo faccio!!!! :fischio::fischio::fischio:
 

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
olucnaf è uscito questo

Risultato test ora morte:
Morirai certamente il 23/6/2027
al tuo trapasso mancano 5865 giorni, oppure 140768 ore, oppure 8446088 minuti, alias 506765332 secondi
Divertiti finche' sei in tempo...
 

Olmo60

Guru Master Florello
Io 'sto test non lo fò!...Qualunque sia la data, so per certo DI COSA morirò: in un incidente no di sicuro, perchè ne ho fatti tre "mortali" e non me so rotto nemmeno un'osso...sicchè morirò o per via del gas che ogni tanto lascio aperto, o bruciato da 'na sigaretta de notte ('che fumo prima de dormire e 'n se sa mai..!!)..anche ieri sera ho svampato una coperta mentre leggevo...oppure (ma è più difficile) intossicato da qualche conserva fatta in casa: non so mica se sterilizzo bene i vasetti...se in uno me c'entra el botulino.....
 

Green95

Fiorin Florello
Risultato test ora morte:
Morirai certamente il 1/5/2051
al tuo trapasso mancano -15126 giorni, oppure -363046 ore, oppure -21782787 minuti, alias -1306967265 secondi
Divertiti finche' sei in tempo...
nuoooooooo così giovane?io mi aspettavo di vivere almeno 1115 anni!:lol:
 

belpa

Master Florello
esporrò la teoria del bonus
codesta teoria sostiene che a ogni essere vivente prima della nascita viene assegnato un bonus di attività vitali, che lo accompagnerà nel suo cammino terreno.
per fare un esempio nel bonus son compresi:_
trecentomilabirre, unmilionediciassettemilastarnuti, trentaviaggiall'estero, la possibilità di dire seicentosedicimilavolte la parola " insomma", seicentoventitrè pediluvi, unmilione di gelati, tre grandiamori,nove biciclette, seicentoduebagnidimare,sessanta litri di lacrime, quarantasei chilometri di spaghetti, trecentosessantamila errori di ortografia, treuscitedistradaacentoenti,tremila ore di poker, diecimilioniesettecentomila sigarette, sigari e tiri di pipa, sedici grosse disillusioni, e così via per un totale di circa dieci alla quattordicesima voci. . . .
naturalmente c'è chi nasce particolarmente sfortunato: se un tale ha come bonus un solo starnuto o un solo litro di latte non gli servirà a nulla aver trecentomila sco@@te a disposizione. il povero starnutirà o tetterà e si troverà secco nella culla. un bonus abbondante , ecco la vera salute!( stefano benni, elianto)
 
Ultima modifica:
Alto