• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Test per calcolare la propria morte..

lalle

Florello
Ho linkato per giocare anch'io ma ho desistito ... 'sto test si fa un po' troppo i fatti nostri .... che dite?:rolleyes:
 

Marcello

Master Florello
per inserendo i dati del nano si ottiene:

Risultato test ora morte:
Morirai certamente il 26/10/2019
al tuo trapasso mancano 3067 giorni, oppure 73624 ore, oppure 4417476 minuti, alias 265048607 secondi
Divertiti finche' sei in tempo...
 

GORLA

Florello Senior
io morirò... sempre se avrò tempo ma ne dubito ...sicuramente quel giorno non sarò in casa il 17-----tie...10del 1927 ,e visto che il mio fidanzato in prova dorme , il test lo fatto per lui , metti che si rifidanza ,lui muore dopo il 26.11 .1927 voleva dire che mi amava ... muore di sicuro per la mia prematura scomparsa ........ho no.......dai speriamo che ci allunghi la vita sto test..ciao anna
 
K

Kelly Genova

Guest
io morirò... sempre se avrò tempo ma ne dubito ...sicuramente quel giorno non sarò in casa il 17-----tie...10del 1927 ,e visto che il mio fidanzato in prova dorme , il test lo fatto per lui , metti che si rifidanza ,lui muore dopo il 26.11 .1927 voleva dire che mi amava ... muore di sicuro per la mia prematura scomparsa ........ho no.......dai speriamo che ci allunghi la vita sto test..ciao anna
Mesà che volevi dire 2027,sennò ci stai scrivendo dall'aldilà......:lol::lol::lol:
 

GORLA

Florello Senior
haaaaa vi siete accorti siete attenti , eeeeee quando si dice vita di ca....... ma e meglio stare qui .....non e mai tornato nessuno a dire sai come si sta bene di la ,anche se io sono credente ,ma avendo il nostro parroco comunista ,qualche dubbio viene , e si 2027,pensa oggi lo detto al bar volevo farlo di gruppo ,ma non so al improvviso .......ce sono stati dei toccamenti strani.ciao anna.............................che gente che sara mai .....
 
Ultima modifica:

Commelina

Master Florello
....ce sono stati dei toccamenti strani.ciao anna.............................che gente che sara mai .....

Anna..... ti credo :lol::lol: tanto il succo del gioco è che ci dobbiamo divertire finchè siamo in tempo.... poi quando succederà..... (come si dice a Roma) a chi tocca non s'ingrugna
 
Alto