• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon Divertimento! (test psicologici)

A

Andrè

Guest
Hanno scoperto un difetto standard del nostro cervello! Questi test sono geniali, falli senza usare carta, non c'è bisogno di scrivere o annotare niente, segui solo le istruzioni che via via vengono date!

TEST n° 1

È stato scoperto che il nostro cervello ha un BUG. Segue un piccolo esercizio di calcolo mentale!!!
Questo calcolo deve essere fatto MENTALMENTE e RAPIDAMENTE, senza usare calcolatrice o carta e penna! Sii onesto ... fai i calcoli mentalmente..

Hai 1000,

aggiungi 40

Aggiungi ancora 1000.

Aggiungi 30

e di nuovo 1000

Aggiungi 20.

Aggiungi ancora 1000

e poi 10.

Qual è il totale?

La risposta sta più in basso




Il tuo risultato È 5000.







La risposta esatta è 4100!!!!!!!!!!

Se non ci credi ripeti i calcoli con la calcolatrice!

Ciò che accade è che la sequenza decimale confonde il nostro cervello, che salta naturalmente al decimale più alto (centinaia anziché decine).

TEST n. 2

Questa è la storia di una ragazza. Ai funerali della madre, vede un giovane che non conosce. Lo trova fantastico, proprio l'uomo dei suoi sogni.
E' un colpo di fulmine, e se ne innamora perdutamente. Qualche giorno più tardi, la ragazza uccide la propria sorella.

Domanda: per quale motivo ha ucciso la sorella?

NON GUARDATE SUBITO LA RISPOSTA SOTTO. Riflettete prima alla vostra risposta personale alla domanda.






RISPOSTA: Sperava che il giovane si ripresentasse di nuovo al funerale.

Se avete risposto correttamente alla domanda, pensate come uno psicopatico.

Questo test era usato da un celebre psicologo americano per sapere se una persona aveva una mentalità da assassino. Molti serial killer hanno fatto il test e risposto correttamente. Se non avete trovato al risposta giusta...meglio per voi. Se i vostri amici la trovano, vi consiglio di mantenere le distanze...


TEST n.3

Il seguente test è davvero impressionante. Non è un trabocchetto: per favore fatelo bene fino in fondo, non è lungo.

Vi siete mai chiesti se la vostra mente è normale o diversa? Fate seriamente l'esercizio di riflessione e trovate la risposta !!!

Seguite bene le istruzioni, e rispondete alle domande una per una al più presto possibile, ma non continuate prima di avere terminato la precedente.

Non occorre scrivere le risposte. Sarete sorpresi del risultato, ve lo garantisco. Quanto fa:

15+6

3+56

89+2

12+53

75+26

25+52

63+32

un po' più difficile ma è il vero esercizio! Allora coraggio:

123+5

PRESTO! PENSATE A UN UTENSILE E A UN COLORE!

Poi scorrete più giù.







Scendete ancora.








Pensate a un MARTELLO ROSSO non è vero?

Se non è così, fate parte del 2% della popolazione la cui mente è abbastanza diversa per pensare a qualcos'altro. 98% della popolazione risponde 'martello rosso' se le si dà da fare questo esercizio.


TEST n.4

Test del piede destro intelligente.

Val la pena di provare, è incredibile..ma vero. Ciò che segue è così curioso che sfida tutta la comprensione. Sono pronto a scommettere che proverete almeno 50 volte per vedere se siete capaci di svincolare il piede..ma non ci riuscirete. Provate:

1. Mentre siete seduti al vostro tavolo di lavoro, alzate il piede destro dal pavimento e fategli fare dei cerchi nel senso delle lancette dell'orologio.

2. Mentre fate dei cerchi col piede destro, disegnate la cifra 6 nell'aria con la mano destra. il vostro piede cambia di direzione!

3. Ve l'avevo detto...e non c'è niente da fare...


Le fatidiche verità:
1• non puoi toccarti tutti i denti con la lingua
2• ora tutti i deficienti lo stanno provando
3• la 1° verità è una bugia
4• adesso ti è apparso uno stupido sorriso sulla faccia
5• adesso c'è un deficiente che ride in + sulla terra

:D:D:D
 
A

Andrè

Guest
e questi?

4504d1123096164-illusione-ottica-illusione-ottica.jpg


illusione-ottica.jpg


stranezzedelcervello.2.gif
 

>axel<

Giardinauta Senior
nel primo a me è venuto subito 4100, non 5000!:confuso:
e nel numero 4... beh, dipende da come si disegna il 6!:D:D:D

moto divertenti!!!!!!!!:hands13:
 

TemporaNigra

Aspirante Giardinauta
Idem, gioco del piedino fallito.
Per quello del 4100 non mi stupisco.....con la matematica il mio cervello ha molto più di un bug XD
 

GORLA

Florello Senior
bravo...andrea ..che ridere ..con le lacrime.......io e mia figlia......ciao mattacchione anna
 

nicola71

Guru Giardinauta
e io che di primo mattino ti do retta....comunque ti comunico che l'esercizio con il piede era facilino, ho aggiunto un 9 con la mano sinistra
 
Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
azz, anche a me è venuto subito 4100, cosa ho che non va?:lol::lol:
e non ho pensato martello rosso ma grappolo d'uva. so' malata, eh?
quello delle parole che basta che comincino e finiscano con la lettera giusta... facevo la correttrice di bozze, poi quando ne ho avuti sotto la mia responsabilità tutti i gg dovevo fare i conti con quelli che appunto leggevano col cervello e non con gli occhi, come mi avevano allenato a fare per trovare i refusi :martello2
divertente, comunque, grazie
 

quadricromia

Guru Giardinauta
grappolo d'uva????????? hahhahaha, sei una forza della natura...
per me martello rosso... rientro nel calderone del 98%, se non altro avrò compagnia!!!
 

marco837

Florello Senior
test1-> ho risposto correttamente
test2-> sono uno psicopatico
test3-> Chiave inglese gialla
test4-> il piede continua correttamente
Sulla fatidica veritá son cascato come un pero
 

Il Pallino

Apprendista Florello
Test numero 1, giusto!:D
Il 2 l'avevo fatto tempo fa, sono sano di mente...il 3 l'avevo fatto, e avevo pensato il martello rosso..il quarto, cannato!
 

silvia60

Florello
Ecco sono strana......uffffffff!!!! Ci mancava anche questo pensiero...inoltre ci tenevo a considearmi un serial-killer in aspettativa e invece sono un'agnellino...........
Pinza gialla....ho pensato pinza gialla....però sempre nella cassetta degli attrezzi sono andata a cercare!!!:lol::lol:
 

Loulou

Florello
1° 4100
2°sbagliata ho pensato che la uccideva perche sconcicava la sorella
3° una paletta rossa il colore c’è ma la mia mente pensa sempre al giardinaggio.
4° vero cambia direzione


uuuuuuuuuuu vero leggo la frase facilmente con tutto che è scritto male
 

Edelweiss

Giardinauta
Non sono una psicopatica, che sollievo!! non l'avrei mai detto; tuttavia sono una deficiente... e ci voleva un test per verificarlo?

Ho risposto pentola rossa, quindi sono diversa per metà dal 98% della popolazione... oppure ho solo fame.
 

lalle

Florello
Grazieee, carinissimi!

- tristemente 5000....:cry:

- cavatappi verde :eek::eek:

- piede sempre in senso orario ...

- non sono una serial killer (... è già qualcosa!):lol:
 

miky80

Maestro Giardinauta
1....sono veramente ignorante:martello: fortuna che il mio brain master dice che in matematica sono un mostro:crazy:
2....ho una sorella serial killer perchè l'avevo già fatto e l'unica ad indovinarlo è stata lei...io pensavo che inciuciasse con la sorella!!!
3...cacciavite verde...ma lo sapevo già di non essere normale!!
4.......no comment...il piede va da sè:storto:

e anche le conclusioni erano piuttosto realistiche....:ros:
 

margot

Maestro Giardinauta
A parte il primo (ma si sa che noi commercianti siamo infallibili...) sono tremendamente standard...speravo almeno di essere un po' psicopatica...invece niente!
 
Alto