• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Test per calcolare la propria morte..

casper69

Guru Giardinauta
ho appena fatto il test per calcolare la mia morte ...

http://www.magnaromagna.it/test-vari/calcola-il-giorno-della-morte/

:storto::storto::baf::squint:

Io neanche l'ho aperto il link....e che cavoli con sto progresso....almeno quella vorrei degustarla come sorpresa, come viene viene e quando viene viene.
Mi eccita solo perchè sono curiosa di sapere poi, dopo la morte cosa ci sarà...ah ah ah speriamo che si può ridere...o forse riderò in etrerno per quello che trovo.:baf:
 
S

scardan123

Guest
Non ho bisogno di fare il test.
in casa mia tutti gli uomini sono morti di cuore al primo o secondo infarto. faccio un lavoro fisicamente tranquillo ma con tanto stress mentale accumulato, a picchi e bassi. La vita media di un uomo è 77 anni.
La speranza di vita alla mia età per il mio stile di vita e la mia generazione è di altri circa 45-50 anni.
Se non mi investe un autobus, morirò di infarto attorno al 2055-2060.
Probabilmente la notte.
(gli infarti mortali statisticamente capitano piu di notte, forse perché la notte uno non se ne accorge in tempo (dorme!) e se non è da solo è con un'altra persona che dorme a sua volta.
Nel 2050 sarò ancora probabilmente perfettamente sano e stipulerò un'assicurazione altissima sulla vita, per lasciare qualcosa a qualcuno, a spese di una compagnia assicurativa (mi stanno antipatiche, c'ho gusto che paghino).
 

bacarat

Maestro Giardinauta
Non ho bisogno di fare il test.
in casa mia tutti gli uomini sono morti di cuore al primo o secondo infarto. faccio un lavoro fisicamente tranquillo ma con tanto stress mentale accumulato, a picchi e bassi. La vita media di un uomo è 77 anni.
La speranza di vita alla mia età per il mio stile di vita e la mia generazione è di altri circa 45-50 anni.
Se non mi investe un autobus, morirò di infarto attorno al 2055-2060.
Probabilmente la notte.
(gli infarti mortali statisticamente capitano piu di notte, forse perché la notte uno non se ne accorge in tempo (dorme!) e se non è da solo è con un'altra persona che dorme a sua volta.
Nel 2050 sarò ancora probabilmente perfettamente sano e stipulerò un'assicurazione altissima sulla vita, per lasciare qualcosa a qualcuno, a spese di una compagnia assicurativa (mi stanno antipatiche, c'ho gusto che paghino).

ma allora sei proprio scarso!!!
qui iniziavamo a crederti l'onnipotente e poi non sei nemmeno immortale!
 
S

scardan123

Guest
ma allora sei proprio scarso!!!
qui iniziavamo a crederti l'onnipotente e poi non sei nemmeno immortale!

1-è la crisi.
2-e comunque per questa bestemmia verrai reincarnata in un tenero rosmarino e lasciata alla mercé dei tuoi conigli.
:lol:
 

cinzia fiore

Giardinauta
Risultato test ora morte:
Morirai certamente il 20/11/2039
al tuo trapasso mancano -14310 giorni, oppure -343458 ore, oppure -20607493 minuti, alias -1236449632 secondi
Divertiti finche' sei in tempo...

Che tristezza
 

Crono

Aspirante Giardinauta
beh un ragazzo e' andato in cura da uno psicologo dopo averlo fatto...muahahah..
se sei suggestionabile meglio non farlo.
A parte la veridicita' fa impressione piu' che altro l'originalita' del test...
 

Markhus 93

Giardinauta
la veridicità??? io l'ho fatto e non ci credo lo stesso... secondo loro dovrei morire il 20/11/2039......
Io campo fino al 2500...
 

celestino

Giardinauta Senior
beh un ragazzo e' andato in cura da uno psicologo dopo averlo fatto...muahahah..
se sei suggestionabile meglio non farlo.
A parte la veridicita' fa impressione piu' che altro l'originalita' del test...

si è vero...pochi giorni fa lo ho letto al televideo...:eek:k07:

ma quel test,anticipa anche le trom..te che ci restano da fare...prima di schiattare??è la cosa che mi interessa di più!!!:ros::ros:
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
8691fbc3162db73018f158f0fde27e4a.jpeg
 

aron56

Giardinauta Senior
Per piacere fate scomparire sto postttttttttttttttttttttttttttttttttt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Risultato test ora morte:
Morirai certamente il 15/7/2039
al tuo trapasso mancano -14312 giorni, oppure -343502 ore, oppure -20610130 minuti, alias -1236607811 secondi
Divertiti finche' sei in tempo...
Che beeeeeeeeeeeeello
 

belpa

Master Florello
:lol: :lol: :lol:
visto l'argomento non ho resistito e . . . l'ho riesumato
( un grazie all'ospite che lo stava scorrendo e mi ha dato modo di farmi due risate)
comunque non lo faccio, che son fifeus:lol:
 

frances

Giardinauta
scusate ma non ho resistito....
Risultato test ora morte:
Morirai certamente il 1/6/2041
al tuo trapasso mancano -15125 giorni, oppure -363012 ore, oppure -21780757 minuti, alias -1306845435 secondi
Divertiti finche' sei in tempo...

30 anni ... bè mi impegnerò per darci dentro
 
Alto