• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon Divertimento! (test psicologici)

bonsai d'aprile

Giardinauta
rientro nella norma (martelli, piedi e numeri) e nel test del psicopatico ho pensato che l'avesse ammazzata per motivi suoi, senza collegarla al ragazzo.
per quanto riguarda le grandi verità quella dei denti non mi ha tratto in inganno (guai! col marito che mi ritrovo!)
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
questi test mi son capitati sotto mano 3 anni fa,


al primo..ancora 5000 però a 4100 ci sono arrivata 3 sec dopo senza calcolatrice

al secondo non sono psicopatica

il piede va ancora benissimo..scrivo il 6 partendo dal basso :D


il martello 3 anni fa era giallo.. oggi rosso.. mi so uniformando?????

divertenti in ogni caso


e averli rifatti, sbagliando ancora.. dimostra che NON sempre sbagliando s'impara

:Saluto:
 
M

mammagabry

Guest
a me 4100 con tutte le espressioni che devo correggere a mia figlia non mi frega piu' nessuno nemmeno l'altro conto ho sbagliato,pero' ho pensato prima ad un martello poi ad una tenaglia di quelle che si regolano poi il rosso poi ad un martello col manoco di legno(come quello che ho a casa) vi sembra normale?
Sul funerale non ho nemmeno pensato ad un motivo a parte che saranno cav...li suoi.
Sui denti non ci son cascata sono rimasta ferma e sul piede invece riento nella maggioranza!
 

paolaas

Guru Giardinauta
Fatte tutte....
Sono stupida nella media ma per fortuna non ho la mente da serial killer :cool2:

Il mio martello però era verde.... :D
 

margot

Maestro Giardinauta
In compenso il mio compagno ha la mentalità da psicopatico...ma tanto già lo sospettavo...:squint:
 

benji

Giardinauta Senior
4100 giusto (ci mancherebbe anche)
mestolo metallico forse ho fame?
leggere io leggo con il cervello e infatti non mi accorgo di come sono scritte le parole e i colori riuscivo a leggerli benissimo!
ma non sono pscicopatica....
 

pa0la

Florello
il primo l'ho ceffato
non sono una psicopatica
ho pensato a un cacciavite
il mio piede va a casaccio!
mi tenete lo stesso?:D
 

marco837

Florello Senior
... comunque la risposta da psicopatico mi è venuta spontanea ed immediata...
forse guardo troppe serie TV tipo Dexter, Criminal minds ecc...
oppure vi siete tutti messi d'accordo e appena avete visto la mia risposta avete fatto un complotto per farmi sentire uno psicopatico...
o devo davvero prendere in considerazione l'idea di esserlo?

vabbhè in ogni caso se leggete la discussione di Biancaneve che ha trovato casa credo possiate risalire all'origine del problema...
 

Commelina

Master Florello
si tutto standard...... tranne l'attrezzo...... martello sì ma rosso/nero come questi :)
MarchingHammers2.jpg
 
S

scardan123

Guest
azz, anche a me è venuto subito 4100, cosa ho che non va?:lol::lol:

Idem io.
E' semplicissimo: quando sommo qualcosa, penso che siano MIEI SOLDI: su quelli non mi sbaglio mai!!! :lol:

Ah, sì, sono psicopatico, ho pensato subito "per rivederlo, ovvio".
Mi devo preoccupare? :lol:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto