• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Test IIS 6 ZIP

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Terza prova

bobino ha scritto:
...Sono Microsoft free....
:hands13:
A quanto pare non hai un gran vantaggio lo stesso! :lingua:


WIN XP PRO; I.E. 6.0.2900; ISDN 64 kbps

Quasi meglio (poco) che con l'ADSL... :fifone2:
 
B

bobino

Guest
Mauro adesso siamo a 38.24 secondi per caricare la pagina, dai che ci si fa!! :))
:froggie_r :froggie_r :froggie_r
 

ciaseta

Florello Senior
bobino ha scritto:
vuoi che faccia un giro di browser?
1 2 3 1 2 3 guido io o guidi te?
11.gif


io no problem!
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Windows 2000 , I.E. 6.0 connessione a 56 Kb , confermo che è più veloce di ieri, ma non velocissimo come lo era una volta.
 
B

bobino

Guest
si si, anch'io ballo (il ballo ...del'orso Yoghi).
Dai ciaseta, guida tu, io sono una frana, ma il ritmo lo so tenere :love:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
bobino ha scritto:
Mauro adesso siamo a 38.24 secondi per caricare la pagina...
Lento si, ma io impiego 10 - 15 secondi al massimo... :rolleyes:

Scherzi a parte :love_4: , Anto, non l'ho neanche mai visto dal vivo il Mac; lo usi per lavoro? Usi programmi di grafica o gestione della musica? So che è un sistema molto più "stabile" per lavorarci, ma qualche problema nella navigazione lo da (specie data la supremazia di diffusione dei prodotti del buon Bill Gates ;))... Traudi l'aveva fino a qualche mese fa! :)
 
B

bobino

Guest
uso tango? Io so ballare solo il valzer e male per giunta....
concedimelo ciaseta: il Latini è un'ottimo ristorante qui a Firenze.....:lol: :lol:
Opppsss sono OT
Mauro siamo sempre sui 35 secondi.
Ora mi cheto....
:sleep2: :martello: :martello: :martello:
 
B

bobino

Guest
Elena, lo uso per tutto. Ci lavoro: creazione di database, uso programmi di gestione del suono e notazione musicale , di grafica e gestione delle immagini, di creazione di cd rom e siti web, oltre che di editing puro e semplice.
Lo so che per navigare ci sono problemi. Per questo alterno Nescape a Safari. Safari legge solo html puro, mentre Nescape legge un po' tutto e molti database che io uso per la ricerca con Safari si bloccano. Sai vedo sempre i miei colleghi bestemmiare contro virus e programmi fatti male....e in effetti sono contenta di aver scelto il Mac. Il computer mi serve per lavorare e io non voglio lavorare per lui. ;) Comunque in dipartimento ci sono solo pc e ho imparato a capire come sono fatti dentro....e a usarli.
Il mondo è bello perché è vario
:love_4: :love_4:
 
B

bobino

Guest
Elena,
11.23 :froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r
ma con Nescape......:squint:
 

Traudi

Guru Giardinauta
non è che l'avevo, l'ho ancora;)
Lo adopera però mio marito per lavoro perchè non è riuscito ad abituarsi a Window, cioè trova più comodo e 'sofisticato' il Mac
Io invece mi trovo meglio col pc, almeno se date qualche spiegazione per qualcosa non devo sempre tradurre in Immecchese:lol:
 
M

Mauro

Guest
Fine test

Visto che nessuno ha riscontrato problemi , penso che il test sia passato.

Grazie a tutti per l'aiuto Mauro
 
Alto