• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

2 domande tecniche

pacoyorente

Aspirante Giardinauta
Scusate sicuramente non è la sezione adatta ma non so dove chiedere.
ho provato su Regolamento e istruzioni d'uso ma non mi è permesso scrivere in quell area:

1.volevo sapere per quale borwser (e versione) è ottimizzato questo forum io ho avuto problemi sia navigando con IE7 sia con Firefox11 con il primo trovo le finestre di creazione nuovo messaggio tutte sformattate...mentre con il secondo non mi fa caricare immagini ma si blocca...

2.cè un modo rapido e veloce per cercare tutti i messaggi creati da me?

Grazie e scusate ancora se è il caso spostate la richiesta nelal sezione adatta
 

pacoyorente

Aspirante Giardinauta
Grazie! hai risolto buona parte dei miei problemi...per il browser adesso provo con Chrome visto che è quello che hanno usato negli screenshot delle "istruzioni per l'uso"
per curiosità tu con che programma navighi?
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Infatti quella sezione è solo x istruzioni non si può scrivere,x chiedere info posti in parliamo di tutto un pò,oppure mandi un mp ad un moderatore!!Comunque a me funziona benissimo sia con Firefox,che con Explorer,che con Chrome!!!ciao ciao
 

GuiP28

Aspirante Giardinauta
Io uso Firefox... e va alla grande.... hai problemi tu nel tuo pc.... fai una pulizia a fondo della cronologia e dei file obsoleti.... vedrai che risolverai tutto :)
 

pacoyorente

Aspirante Giardinauta
ok Grazie , si probabilmente è cosi. infatti installando Chrome va perfettamente, visto che è appena installando è tutto molto "pulito"
ora comunque farò pulizia di cache , cronologia , temp e roba varia anche su gli altri 2 browser
Grazie a tutti
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao, se hai una versione di Explorer molto recente prova a cliccare l'icona con la pagina strappata che si trova a destra della barra dell'indirizzo, probabilmente è un problema di compatibilità che ti sballa la visualizzazione e in quel modo dovresti risolvere.

Per il resto, problemi vari capitano random ad alcuni utenti che usano browser diversi, quindi in teoria il forum dovrebbe girare con tutti i browser ma in pratica ti conviene provare e vedere con quale ti trovi meglio tu sul tuo computer! :eek:k07:
 
Alto