• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Test IIS 6 ZIP

M

Mauro

Guest
Ciao,

sto testando un nuovo compressore di http, visto che con il precedente avevamo avuto problemi con il forum, chiedo gentilmente di fare un test.

L'altra volta il problema mi sembra che fosse nei messaggi privati, fatemi sapere.

Grazie
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Test?!?

:fifone2: Ehm... Ma noi cosa dobbiamo fare? :confused: Scambiarci MP? :slow:
 
M

Mauro

Guest
Teoricamente,
il download delle pagine dovrebbe essere 5 volte piu' veloce, ma l'altra volta erano successi incovenienti.

Spero che funzioni, bene cosi Venerdi metto su il server nuovo con questo programmone.
:lol:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Quindi noi dobbiamo solo navigare nel forum e notare se è più veloce, giusto? :D
Grazie! :)
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
elebar ha scritto:
Quindi noi dobbiamo solo navigare nel forum e notare se è più veloce, giusto? :D
Grazie! :)
................ se è per questo adesso si che è capibile per cosa dobbiamo "fare", e comunque direi che si ................ è un pò più veloce ............ per adesso :rolleyes:
 
B

bobino

Guest
Mauro, Elebar, Pat,
a me ci vuole circa 40 secondi di tempo per caricare la pagina. L'ho cronometrata. eppure ho l'Adsl e un computer nuovo...
se mi volete usare come test lumachina..... :lol:
 

seya

Master Florello
la chace l'ho messa in forno, poi ti so dire com'è venuta.:D

io ero veloce anche prima, non noto differenze, scusa se non so esserti utile.
grazie Mauro
ciauz
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Win '98 SE; I.E. 6.0.2800; ADSL.

Da una mezz'ora e come quasi ogni pomeriggio da un pò a questa parte forte rallentamento a tratti anche per me... :rolleyes:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Altra prova...

WIN XP HE; I.E. 6.0.2900; ADSL

Ancora lento... :rolleyes:
 
B

bobino

Guest
Io lavoro su un Mac, con sistema operativo Mac OS X 10.3.8 ultima versione aggiornata. 500 MHz Power PC G3, CPU 500 MHz Adsl, Safari come browser, ma ho provato anche con Nescape 7.0. Sono Microsoft free....
:hands13:

Mauro....grazie per tutto il lavoro che stai facendo. :love_4: :love_4:
Noto lentezza anche nello scrivere i post e gli MP e a rifare l'upload della pagina.... :fifone2:

vuoi che faccia un giro di browser?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto