• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Test IIS 6 ZIP

elleboro

Florello
Mauro,
io mi sono ricollegata adesso, ma è ancora lento..
io ho il Millenium e, mi sembra, l'Explorer 6.
Non so quanto ci metta una pagina. Adesso provo.
 

Eltuena

Guru Giardinauta
La lentezza dipenderà dall'affollamento. Io ho I.E. sia a casa che in ufficio. Ho notato che nelle ore di punta rallenta parecchio
 
B

bobino

Guest
Anch'io Mauro, ma con Nescape. Con Safari siamo intorno ai 7 secondi.
Hai fatto un ottimo lavoro
Goditi il weekend!!
:hands13::hands13::hands13::hands13:
Urrà per Mauro :froggie_r:froggie_r:froggie_r
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Mauro ha scritto:
carico pagine in 5 secondi voi?
................. magari :rolleyes: però io non ho l'ADSL, e quindi per me più o meno è lo stesso di ieri :cool2:
 

spot

Maestro Giardinauta
:confuso: ... boh? per mè e lento, ma forse è una mia impressione.
non meno di 15 secondi, anche se ho l'adsl.
 
P

piera57

Guest
anche a me sembra uguale ..... più veloce comunque di ieri sera....
 
P

piera57

Guest
ore 20.52, non si poteva navigare e dopo un pò è uscito "impossibile trovare il server"....e.... fino ad ora non sono più riuscita a collegarmi......
 

Eltuena

Guru Giardinauta
Sbaglio o quando si fa una ricerca le parole non vengono più evidenziate in rosso? Peccato era così comodo.
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
eltu ha scritto:
Sbaglio o quando si fa una ricerca le parole non vengono più evidenziate in rosso? Peccato era così comodo.
............. mi sa che è il tuo PC è diventato daltonico :eek:k07: :D infatti a me la parola chiave che avevo messo me l'ha data in rosso :rana:
 

Eltuena

Guru Giardinauta
Pat ha scritto:
............. mi sa che è il tuo PC è diventato daltonico :eek:k07: :D infatti a me la parola chiave che avevo messo me l'ha data in rosso :rana:
Ora anche a me la ridà rossa. Chissà se era daltonico il mio computer o io.
Comunque, grazie Pat.
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
eltu ha scritto:
Comunque, grazie Pat.
..... figurati e consolati :love_4: infatti io non ho ancora capito se sono dislessica io ....... la tastiera o il PC :lol:
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Mauro aiutoooooo

Ieri nel tardo pomeriggio non riuscivo ad entrare su giardinaggio, mentre riuscivo ad entrare in qualsiasi altro programma o sito, alla fine ho spento.
Stamane si apre, ma è estremamente lento, non capisco cosa sia successo, prima di ieri non ho mai avuto problemi di questo tipo :cry:
 
M

Mauro

Guest
Sto lavorando sul server nuovo , ci sono problemi,

cerca di sistemare tutto poi vi fo sapere , l'esito.

Mauro
 
Alto