• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Test dell'età

Sevi

Fiorin Florello
Era per ridere eh...
09.gif

cmq sai che pensavo ne avessi un 25 o giù di lì?
Anche con te ci ho beccato un sacco...
25.gif



Opps...non avevo letto dei tuoi baci...li ricambiooooooo
28.gif
 

Guendy

Guru Giardinauta

PROFILO: ETA' GIOVANE ED ATTIVA
(Cronologicamente associata alla fascia 18-35 anni)

carino questo test Dek eheheh


ps
Scusa Decky...per linkare la pagina hai usato il metodo che mi avete insegnato? Scusa ma devo chiedertelo...
certo che quando ti ci metti....che caratterino ehehe smack :)
 

daria

Master Florello
over 40...fatemi capire sono l'unica?? gli altri tutti pisichelli?!?! seeeeeeeee

comunque a me m'ha fregato l'aereo e i viaggi...ero tentata di barare...:D :D
 
Ultima modifica:

Clorophilla

Florello
pure io
risultatoby.htm


ma scusate, solo perchè non prendo l'aereo? e se volessi andare a piedi? :D haahahahhahha.......:mad:
 
Ultima modifica:

daria

Master Florello
pure io
risultatoby.htm


ma scusate, solo perchè non prendo l'aereo? e se volessi andare a piedi? :D haahahahhahha.......:mad:

appunto clo...volessimo andare a piedi?! che ne sanno...tzè! contestiamo l'ovvietà di questi test...e avviamoci: scarpe comode, borraccia dell'acqua, cartina...tu le sai leggere? :D :D :D
 

seya

Master Florello
età intermedia: ovvero associata agli over 40 :)

io ne ho 36, ma vivo da nonnina, per questo test :) :) :)

tao tao

(l'ho fatto pensando mi affibbiasse: seya= anni 12! ahahah)
 

simonetta66

Giardinauta Senior
Fatto anch'io: anch'io "giovane e attiva" tra i 18 e i 35.

Non poteva saltar fuori nient'altro: in effetti continuo a fare quello che facevo 10 anni fa. Per parafrasare un vecchio libro "i miei primi quarant'anni" sono stati una favola, e l'avventura continua................
 
C

cerchina

Guest
over 40...fatemi capire sono l'unica?? gli altri tutti pisichelli?!?! seeeeeeeee

comunque a me m'ha fregato l'aereo e i viaggi...ero tentata di barare...

pure io

ma scusate, solo perchè non prendo l'aereo? e se volessi andare a piedi? haahahahhahha.......:mad:

età intermedia: ovvero associata agli over 40



io ne ho 36, ma vivo da nonnina, per questo test :) :) :)

tao tao

(l'ho fatto pensando mi affibbiasse: seya= anni 12! ahahah)


No no non è l'aereo o i viaggi :storto: Over 40 anch'io che ho barato sull'aereo (ma c'era pure la macchina)
E comunque over 40 sono e che ce posso fa'?
L'unico modo per non invecchiare è morire giovani.....:surp: :surp:
 
Alto