• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dipendenti da Internet ?

rootfellas

Florello
Internet non profuma....la carta si........
In internet tutti possono dire tutto e quindi sono molte di più le notizie false..
internet è un ottimo strumento per poter essere tutti controllati....
internet ci fa credere di essere più liberi e invece siamo più schiavi...
Però con internet posso prenotare i biglietti per i miei spettacoli: prima stavo in piedi, ora mi siedo.

e le mezze stagioni? e si stava meglio quando si stava peggio? alla fiera dell'est alla fiera dei luoghi comuni.
Le cose usate scentemente sono tutte positive, soprattutto la grande rete, peraltro per quanto riguarda l'informazione, la carta profuma.. si profuma di chiulo.
 

pa0la

Florello
e le mezze stagioni? e si stava meglio quando si stava peggio? alla fiera dell'est alla fiera dei luoghi comuni.
Le cose usate scentemente sono tutte positive, soprattutto la grande rete, peraltro per quanto riguarda l'informazione, la carta profuma.. si profuma di chiulo.

ti quoto perchè volevo salutare a mio cuggggino prrrrrrrrrrrrr

internet è uno strumento e come tale va usato e interpretato, cervello e sentimento ce lo deve mettere chi lo usa, se due giovanissimi si dicono cose meravigliose usando una chat non sono meno meravigliose di quelle che noi dicevamo allora usando la carta (perchè non avevamo altro)

resisto sempre forte forte alla tentazione di diventare una di quelle madri che........ai miei tempi :D
preferisco imparare a usare una chat :lol:
 

GeneROSA

Giardinauta
Internet non profuma....la carta si........
In internet tutti possono dire tutto e quindi sono molte di più le notizie false..
internet è un ottimo strumento per poter essere tutti controllati....
internet ci fa credere di essere più liberi e invece siamo più schiavi...
Però con internet posso prenotare i biglietti per i miei spettacoli: prima stavo in piedi, ora mi siedo.

Pro e contro come in ogni cosa. E si che siamo controllati qui !! E allo stesso tempo liberi di esprimerci e di raffrontarci : mi piace l'idea di poter parlare con voi, anche se non ci conosciamo, ogni tanto qualche pazzo lo si incontra, ma alla fine il mio giudizio è sicuramente positivo.
A proposito di servizi internet : stamani ho prenotato, pagato e stampato un biglietto per il treno... mica male !!

io non lo faccio....ahahahah!!!!! :D:D:D
:lol::lol:


ti quoto perchè volevo salutare a mio cuggggino prrrrrrrrrrrrr

internet è uno strumento e come tale va usato e interpretato, cervello e sentimento ce lo deve mettere chi lo usa, se due giovanissimi si dicono cose meravigliose usando una chat non sono meno meravigliose di quelle che noi dicevamo allora usando la carta (perchè non avevamo altro)

resisto sempre forte forte alla tentazione di diventare una di quelle madri che........ai miei tempi :D
preferisco imparare a usare una chat :lol:
Ribadisco: se i piccioncini sono lontani ben venga la chat..se no sempre meglio un tête-à-tête:eek:k07:
 

Olmo60

Guru Master Florello
e le mezze stagioni? e si stava meglio quando si stava peggio? alla fiera dell'est alla fiera dei luoghi comuni.
Le cose usate scentemente sono tutte positive, soprattutto la grande rete, peraltro per quanto riguarda l'informazione, la carta profuma.. si profuma di chiulo.

I luoghi comuni sono quelli condivisi dalla maggioranza (per questo si chiamano luoghi comuni ). Certo che le cose usate scentemente sono tutte positive: mica ha detto che è un mezzo negativo! Io ho detto che,internet, per come lo uso io, è un grande strumento di comunicazione, ma fra la comunicazione e la conoscenza, c'è differenza... se internet se non è affiancato dai vecchi e puzzolenti libri di carta è un mezzo di informazione "parziale"...poi, Root, ognuno decide le proprie priorità: io ho fatto a meno di internet per 50 anni e mi trovo benissimo così...per quanto riguarda le chat, sono formidabili e insostituibili..ma non mi danno nè mi daranno mai la soddisfazione di una lettera...
 
Ultima modifica:
Alto