• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

più corpo o più mente?

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
A me è risultato Benessere olistico: secondo voi nessuno dei due aspetti ha il primato sull'altro: mente e corpo vanno di pari passo e si influenzano reciprocamente nel determinare il livello di benessere individuale. Pertanto per stare bene bisogna, in egual misura, curare entrambi gli aspetti.
 

Marcello

Master Florello
test privo di razionale.

l'ho fatto 6 volte a casaccio ed esce sempre benessere olistico,tranne uno che mi dice che sto bene.Meno male...
 

pa0la

Florello
boh, l'ho appena rifatto scegliendo apposta tutte le risposte che NON AVREI dato
ed è uscito benessere olistico anche a me, ma perchè ho barato!
 

Olmo60

Guru Master Florello
A me è venuto Mente Sana: il benessere psichico per me prevale su quello "fisico" (così ho capito....se non ho letto in fretta....)...Direi che c'ha preso. Sono più mentale che fisica....
 

belpa

Master Florello
mente sana( ma ne ero certa:D) :lol: me rifiuto de far pilates:;lol: ( il fisico me lo mantengo giardineggiando e surfando-.-") la mente? mah, bah!( cit.) hahahahahah
 
Ultima modifica:

belpa

Master Florello
mesa mesa che anche tu detesti il pilates! hahahaha
ma si posson dire le risposte? che mi piacerebbe cercar di intuire in base a che cosa decide la " sanitrà mentale"! che la cosa mi fa decisamente ridacchiare( coinvolgendo anche il lato b:D)
la sanitrà non la correggo che me piace:D
 

pa0la

Florello
no spetta, non decide la sanità mentale
decide se il benessere complessivo origina più dal corpo che dalla mente
 
E

elicriso

Guest
Ah sì. Ho segnato lato b e che odio il pilates ...tra l'altro mentre cercavo la foto del lato b ho trovato questo titolo sul filo che lo rende perfetto...ma che è sto filo maggico, la retina del salumiere?
images
 
E

elicriso

Guest
Ah no no no....agli ommini ho messo tutto muscoli mi pare....più portafoglio tonico per far piacere a Finny:martello2
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
A me è venuto Mente Sana: il benessere psichico per me prevale su quello "fisico" (così ho capito....se non ho letto in fretta....)...Direi che c'ha preso. Sono più mentale che fisica....


...anche a me!! e devo dire che mi ci ritrovo (saggittario mancata!!: amante dei viaggi (ho tantissime riviste in proposito).... amante degli sport (i muscoli più sviluppati sono quelli delle dita che fanno zapping per cercare programmi televisivi sportivi e di viaggi...)....si!!si!! più mente che fisico!!!
 

belpa

Master Florello
io resto dell'avviso che mi abbia detto che ho la mente sana perche nel caso de mal de stomaco me pijo l'antiacido-.-" fate vobis:D
 
K

Kelly Genova

Guest
io resto dell'avviso che mi abbia detto che ho la mente sana perche nel caso de mal de stomaco me pijo l'antiacido-.-" fate vobis:D
:lol::lol::lol:...però ha detto mente sana pure a me che ho scelto l'alimentazione equilibrata,mah! :confuso:
 

pattivis

Giardinauta Senior
Rammento una frase:"Il corpo non si ammala se prima non si è ammalato lo spirito"
Forse riguarda solo i disturbi di natura psico-somatica,o,......forse no......
ciao,pat
 
Alto