• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Test dell'età

L

Lalina88

Guest
ecco,ora mi disperooooooooo mi ha dato over 40 unghèèèèèèèèè
 
S

scardan123

Guest
Ma che vadano a CA.G*ARE! (che è una attività sana)

RISULTATO TEST
MISURA LA TUA ETA' MENTALE

PROFILO: ETA' AVANZATA
(Cronologicamente associata agli Over 80)


Ne ho meno di 30!!!
:eek: :eek: :eek:
 
S

scardan123

Guest
cioè il bello è che alla domanda sulle tecnlogie moderne ho detto che le uso regolarmente e le seguo, che è vero, quindi pensavo un risultato doverso, invece si vede per loro io sono proprio vecchio dentro! Aò!!! :angue:
Help! Chi mi paga la retta dell'ospizio???
 

Zeta

Giardinauta
Anch'io ho un cervello giovane.

Ho il sospetto che tutti quelli che, alla domanda di sbaffarsi una vacanza soggiorno e la settimana aggratis al centro estetico, hanno risposto di si, sono risultati tutti giovani. Mah

Zeta.
 

RosaeViola

Master Florello
Anch'io ho un cervello giovane.

Ho il sospetto che tutti quelli che, alla domanda di sbaffarsi una vacanza soggiorno e la settimana aggratis al centro estetico, hanno risposto di si, sono risultati tutti giovani. Mah

Zeta.


No no Zed, io non ho risposto così e mi son beccata fra i 18 e i 36 anni.

Quello che mi fa preoccupare è che qui, i più giovani, si son beccati una fascia d'età più alta rispetto alla loro reale e noi vecchietti, invece, dimostriamo un'eta mentale inferiore a quella anagrafica.
A posto stiamo...Ahh che gioventù! :lol:
 

klosy

Guru Giardinauta
pure io sto nell'età intermedia...ma secondo me funziona poco 'sto test, over 40 un'accippuffola...
semmai over 14....
.....
....
.....e under 20!
 

Hiveramour

Giardinauta Senior
è evidente che la generazione del 68 sia più vitale e aperta di quella successiva..

la fascia dai 26 ai 40 anni = più conservatrice di quella dai 40 ai 60

la più aperta di tutte è ovviamente quella dai 15 ai 26

è un dato uscito da poco..!
 

klosy

Guru Giardinauta
è evidente che la generazione del 68 sia più vitale e aperta di quella successiva..

la fascia dai 26 ai 40 anni = più conservatrice di quella dai 40 ai 60

la più aperta di tutte è ovviamente quella dai 15 ai 26

è un dato uscito da poco..!

già già...e allora perchè io che ho 26 anni risulto over 40?!
...e nessuno mi da mai più di 21/22 anni?!
2 anni fa mi hanno chiesto se ero minorenne!!
 
S

scardan123

Guest
Meno di 30??? :surp:
Ehhm...io a leggerti pensavo che fossi un mio coetaneo...anno più anno meno...:ros:

wow... (perché non hai 11 anni, vero???)
Quanto al test, visto che in quello o in altri del sito c'erano anche errori di ortografia (qual'è; fà :eek: ) e visto che un po' con psicologi seri ci lavoro, lo prendo come un gioco. Però over 80 NO! Ecchecavolo! :martello:
Vabbè che negli altri test su quel sito mi dava alcuni risultati tutti sballati, qualcuno era anche buffo! ah ah!
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
18 _ 35.....ma per quanto vedo dà a tutti lo stesso Noooooooo!!!!!


comunque son contento......ne ho soli 24.....:ciglione:


O NOOOOOO?!?!?!......:eek:k07:
 

Sevi

Fiorin Florello
Sì...per gambaaaaaaa!:lol: :lol:

Dai scherzo Gladiatorrrrr...lo so che sei giovane...anzi ti ho già detto pure che sei bello...e ora ne approfitto per ripetertelo...ho visto alcune foto....:eek:k07:

Sei bellisssssssssssssssssimo....e giovaneeeeeeeeeeee! In pratica un fico pazzesco...peccato che tu sia già impegnato eh...qui sul forum e pure a casa...sennò magari ero anche capace di farti una propostina...:hehe:

Sono timida sì ma di una sfacciataggine pazzesca, come puoi vedere...
quando ritengo il soggetto particolarmente interessante... :D : :D : :lol:
Come si dice...se il gioco vale la candela...:lol: :lol:


In effetti io all'inizio ti avevo scambiato per una persona molto più grande di età...chissà perché...:love_4:
 
Ultima modifica:
A

ambapa

Guest
Sì...per gambaaaaaaa!:lol: :lol:

Dai scherzo Gladiatorrrrr...lo so che sei giovane...anzi ti ho già detto pure che sei bello...e ora ne approfitto per ripetertelo...ho visto alcune foto....:eek:k07:

Sei bellisssssssssssssssssimo....e giovaneeeeeeeeeeee! In pratica un fico pazzesco...

Dove dove? Dovè il Gladio fighissimo?
 
Alto