• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Test dell'età

pieracd

Guru Giardinauta
over 40 :cry: :cry: vabbè che no ho 41, ma non credevo di dimostrarli tutti, almeno di testa :cry: :cry:

secondo quello che mi ha dato la batosta è stata la risposta della cura dell'aspetto fisico : grazie che lo curo poco!!!! e quando accidenti?:burningma e poi quell'altra della settimana gratis in centro benessere: è chiaro che ci devo pensare un po', fosse per me ci volerei, ma i bambini dove li metto????

che dite ho ragionato troppo????

dai ditemi che in realtà dimostro 15 anni !!!!! :hehe: :hehe: :hehe:

francesco saverio

Giardinauta Senior
Test dell' eta'

Ciao Decky,
Ho provato a fare il test e mi ha dato l'eta' cronologica intermedia, azzeccando il mio profilo riguardo la mia eta' over 40.Test molto carino,
Ciao Ciao da S A V E R I O:froggie_r :froggie_r :froggie_r

Upendo

Giardinauta
Ma che vadano a CA.G*ARE! (che è una attività sana)

RISULTATO TEST
MISURA LA TUA ETA' MENTALE

PROFILO: ETA' AVANZATA
(Cronologicamente associata agli Over 80)

Ne ho meno di 30!!!
:eek: :eek: :eek:

Scar... se ti può tranquillizzare tanti anni fa al mare facemmo un test tipo questo e mio cugino, che allora faceva le elementari o al massimo le medie, risultò ultraottantenne!! Mia mamma, che avrà avuto 50/55 anni invece era dodicenne!! :lol: :lol: :lol:

C

Celeste di Roma

Guest
Non so se preoccuparmi oppure ssere felice::confused:
18-35
:Saluto:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Sì...per gambaaaaaaa!:lol: :lol:

Dai scherzo Gladiatorrrrr...lo so che sei giovane...anzi ti ho già detto pure che sei bello...e ora ne approfitto per ripetertelo...ho visto alcune foto....:eek:k07:

Sei bellisssssssssssssssssimo....e giovaneeeeeeeeeeee! In pratica un fico pazzesco...peccato che tu sia già impegnato eh...qui sul forum e pure a casa...sennò magari ero anche capace di farti una propostina...:hehe:

Sono timida sì ma di una sfacciataggine pazzesca, come puoi vedere...
quando ritengo il soggetto particolarmente interessante...
Come si dice...se il gioco vale la candela...:lol:

In effetti io all'inizio ti avevo scambiato per una persona molto più grande di età...chissà perché...:love_4:

Ammazzaaaòòò....quasi ,quasi mi sfuggiva questo bellissimo complimento....:martello: :martello: ma Sevis, se ti tenevo vicino ti riempivo di baciiiii:love_4: grazie,grazie,grazieeeeeee....ti voglio tanto beneeee....
accetto proposte....

solo da donne......

il gladiatore non è gayyyyyy....non tengo niente contro i gayyy...ma non lo sonooooo....

sono.....un macho...IbericoTransalpino.....ahahahah......

ciao Sevis....muaka, muaka, muaka......

Alto