• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quante volte si passano la palla?

Quante volte i ragazzi con la maglia bianca si passano la palla?

  • 12

    Voti: 0 0,0%
  • 13

    Voti: 3 16,7%
  • 14

    Voti: 1 5,6%
  • 15

    Voti: 11 61,1%
  • 16

    Voti: 2 11,1%
  • 17

    Voti: 0 0,0%
  • 18

    Voti: 1 5,6%

  • Votanti
    18

lalle

Florello
Allora, ho contato 15 ed ho avuto la sensazione di un elemento disturbatore che transitava ... ho pensato: "Ecco che arriva un rompico...ni :lol:, ma io col cavolo che ci casco ..." solo che non sarei stata in grado di dire cosa fosse ... ho percepito una macchia nera ... :rolleyes:
 
K

Kelly Genova

Guest
Allora, ho contato 15 ed ho avuto la sensazione di un elemento disturbatore che transitava ... ho pensato: "Ecco che arriva un rompico...ni :lol:, ma io col cavolo che ci casco ..." solo che non sarei stata in grado di dire cosa fosse ... ho percepito una macchia nera ... :rolleyes:
:lol::lol::lol: Lalle sei fortissima!!!Io ho visto il gorilla,dopo ho realizzato che avrebbe dovuto disturbare,subito pensavo che giocasse con i neri......:crazy:
 

thuya

Florello
ok, comincio la giornata concentratissima!!:froggie_r
ho contato 15 passaggi, ho visto il gorilla arrivare e poi ripartire!! :eek:k07:

e pensare che non mi accorgo nemmeno di un dinosauro in mezzo alla strada:lol:
 

Picantina

Fiorin Florello
Ho contato 14 la prima volta, 16 la seconda tutto perchè c'era un coso nero lì in mezzo.
La terza ho contato 15 ma me ne son fregata del coso nero
 
Alto