Ari68
Florello
Beh, io ho solo cercato di rassicurarvi come mio figlio ha fatto con me, tutto qui
....ed è stato un pensiero gentile,grazie Ortensia :love_4::love_4:
Beh, io ho solo cercato di rassicurarvi come mio figlio ha fatto con me, tutto qui
ma no orty, lo so che ed è giusto che tu dica di star tranquilli, solo che quando comincia ieri sera appena al di là del lago, alle otto il pianura padana emiliana, alle otto e mez pianura padana lombarda inizio a agitarmi, non per altro, ma perchè l'epicentro che cambia in continuazione su untriangolo praticamente mi fa impressionegrazie e scusate:love_4:
io non ascolto la tv, ma stante che son in una casa che c'ha seicento anni sulle spalle e che so come è fatta cho na fifa blu di restarci sotto
si è vero mi hanno telefonato da genova proprio in quel momento e poi mi han detto che stavano uscendo preoccupatissimisi sono evacuati da soli, la mia collega venedo al lavoro, credeva fosse una manifestazione, poi ha sentito parlare di terremoto, ma c'era molta gente per strada
certo che notare come dall'asia ci sia una faglia con quella serie di cerchietti sino alla pianura pana italiana:martello:Il cerchietto lampeggiante indica in tempo reale dove è avvenuto l'ultimo terremoto.
Si aggiorna in automatico.
ohhh è li davanti agli occhi di tutti .....:embarass......ci mancava marco a confermate la paura...speriamo che si sia spostato...coraggio belpa, fai vedere la belva che c'è in te.
ok ok ma io cercavo di non suggestionare...per ora...ma tu da che parte d'Italia sei?ohhh è li davanti agli occhi di tutti .....:embarass......
infatti ho già messo cell in tasca e cappotti direttamete fuori sotto al portico che scappiamo in un secondo!e poi a dirla tutta c'è un detto antichissimo che io ho imparato ad amare sin da giovane età
" ESTOTE PARATI "