• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Terremoto!

belpa

Master Florello
io ho sentito forte quello delle otto perchè ero di sopra, quest'ultimo non l'ho sentitonperchè son a piano terra se no ero in cortile con la mia tribù, altro che qui. ho la pelle d'oca senza averlo sentito:fifone2:

milutao

Guru Master Florello
No o alle otto non ho sentito niente, ero indaffarata probabilmente.....ma questa era fortinaaa si si, mi è capitato ancora di sentirlo anche più forte infatti mi erano caduti in testa dei vasetti.....ma poi sembra che il cervello dimentichi, ora sono sveglia come un grillo, sarà l'effetto della tisana calmante

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Qua tutti gli animali se ne sono rimasti beati a dormire....cani, gatti, galline ed oche....l'unica a svegliarsi sono stata io perchè la camera tremava tutta.

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
n'altra proprio ADESSO sta tremando abbastanza la casa proprio ADESSO !!!!
BELLA LUNGA ANCHE
ANCORA
una fortina anche stamani alle 08,30

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
C'è appena stata una grande scossa anche qui....non ne avevo mai sentito di così forti!!!

Pin

Master Florello
In diretta da Genova, durata la scossa a lungo, ultimo piano con scrivania e sedia che ondeggiavano
Na favola

_ortensia_

Master Florello
anche qui sentito, paura:( i miei campanellini si muovevano tutti
questo è il lavoro di mio figlio e mi tiene aggiornata in tempo reale, se so qualcosa vi dico:)

Pin

Master Florello
Essendo in centro nessun abbaiamento di cani, ma scattati allarmi auto, un concerto favoloso

Alto