• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Terremoto!

belpa

Master Florello
oh io ho messo le sirene agli allarmi sottoterra che lo sente prima che lo avverta io, mi pillio il filliolino al volo e scappo, ecchecaspita, che io l'ho sentito al piano terra:eek:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Mamma mia, ragazzi, non sono piccole queste scosse... e in tutto il nord Italia :storto:
Che dire? speriamo bene :(

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Anch'io ero a piano terra e l'ho sentito benissimo,sono corsa a prendere Charlie in braccio ed ero pronta alla fuga....ma si è fermato!!!

_ortensia_

Master Florello
I terremoti ci sono sempre, a volte si sentono e altre no ma non allarmiamoci troppo e non ascoltiamo troppo le televisioni

belpa

Master Florello
io non ascolto la tv, ma stante che son in una casa che c'ha seicento anni sulle spalle e che so come è fatta cho na fifa blu di restarci sotto

Ari68

Florello
io non ascolto la tv, ma stante che son in una casa che c'ha seicento anni sulle spalle e che so come è fatta cho na fifa blu di restarci sotto

....e hai ragione ad aver paura....a Verona son caduti tutti gli infissi dell'Arena :fischio::fischio:

Dai dai Belpa se son 600 anni che è su' vuol dire che è resistente!!!! Sdrammatizziamo suvvia :)

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
I terremoti ci sono sempre, a volte si sentono e altre no ma non allarmiamoci troppo e non ascoltiamo troppo le televisioni
qua ne stiamo parlando PRIMA delle televisioni.......ma ci stà il fatto che quando ci stai in "mezzo" ti accorgi di quando comincia ma non sai mai come va a finire ........ quindi ci stà tutta la preoccupazione ed il timore MAI prendere sotto gamba la natura e se la sacrosanta paura (no il panico) serve a salvare qualcuno perché se n'è scappato a gambe levate dal pericolo.....ben venga allora !!! quindi mai abituarsi ......l'abitudine al pericolo uccide per mancanza della dovuta prudenza in casi come questi

Ultima modifica:

Ari68

Florello
qua ne stiamo parlando PRIMA delle televisioni.......ma ci stà il fatto che quando ci stai in "mezzo" ti aggorgi di quando comincia ma non sai mai come va a finire ........ quindi ci stà tutta la preoccupazione ed il timore MAI prendere sotto gamba la natura e se la sacrosanta paura (no il panico) serve a salvare qualcuno perché se n'è scappato a gambe levate dal pericolo.....ben venga allora !!! quindi mai abituarsi ......l'abitudine al pericolo uccide per mancanza della dovuta prudenza in casi come questi

Giusto quello che dici Marco....hanno evacuato delle scuole e dei palazzi in via precauzionale e hanno fatto bene. No al Panico ma sì alla Prevenzione.

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Giusto quello che dici Marco....hanno evacuato delle scuole e dei palazzi in via precauzionale e hanno fatto bene. No al Panico ma sì alla Prevenzione.
anche perchè se pensiamo che molte scuole sono manutentate al risparmio ..........:martello:

Alto