io qui a torino non ho sentito nulla.
sarà che lui è avvezzo, io no e me piace zero, che si balla da ieri alle ottoscrive mio figlio
solita esagerazione è stato a Parma e pure profondo
Mamma mia, ragazzi, non sono piccole queste scosse... e in tutto il nord Italia :storto:
Che dire? speriamo bene
sarà che lui è avvezzo, io no e me piace zero, che si balla da ieri alle otto
abbastanza forte zona Brescello Reggio Emilia, 4, 9
I terremoti ci sono sempre, a volte si sentono e altre no ma non allarmiamoci troppo e non ascoltiamo troppo le televisioni
io non ascolto la tv, ma stante che son in una casa che c'ha seicento anni sulle spalle e che so come è fatta cho na fifa blu di restarci sotto
qua ne stiamo parlando PRIMA delle televisioni.......ma ci stà il fatto che quando ci stai in "mezzo" ti accorgi di quando comincia ma non sai mai come va a finire ........ quindi ci stà tutta la preoccupazione ed il timore MAI prendere sotto gamba la natura e se la sacrosanta paura (no il panico) serve a salvare qualcuno perché se n'è scappato a gambe levate dal pericolo.....ben venga allora !!! quindi mai abituarsi ......l'abitudine al pericolo uccide per mancanza della dovuta prudenza in casi come questiI terremoti ci sono sempre, a volte si sentono e altre no ma non allarmiamoci troppo e non ascoltiamo troppo le televisioni
qua ne stiamo parlando PRIMA delle televisioni.......ma ci stà il fatto che quando ci stai in "mezzo" ti aggorgi di quando comincia ma non sai mai come va a finire ........ quindi ci stà tutta la preoccupazione ed il timore MAI prendere sotto gamba la natura e se la sacrosanta paura (no il panico) serve a salvare qualcuno perché se n'è scappato a gambe levate dal pericolo.....ben venga allora !!! quindi mai abituarsi ......l'abitudine al pericolo uccide per mancanza della dovuta prudenza in casi come questi
anche perchè se pensiamo che molte scuole sono manutentate al risparmio ..........:martello:Giusto quello che dici Marco....hanno evacuato delle scuole e dei palazzi in via precauzionale e hanno fatto bene. No al Panico ma sì alla Prevenzione.