• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sondaggio dell'Ist. di Ocean. e Geof. sul terremoto del 20/5: ti va di partecipare?

elena_11293

Master Florello
La seguente mi è arrivata via email da un'amica di TS, ho controllato e il sondaggio pare proprio esser stato pubblicato dall'Istituto Nazionale di Oceanografia e Geofisica Sperimentale, con lo scopo di raccogliere dati sulla percezione che si ha del terremoto, in questo caso di quello avvenuto il 20 maggio scorso alle 4.03.
Trovate il link alla pagina con il questionario qui sotto:

_________________________


Hai avvertito il terremoto di domenica notte (20 maggio) alle 04:03?

Ti chiediamo di compilare il questionario che trovi on line.

Compilalo anche se non hai sentito il terremoto.


*http://segnalaterremoto.inogs.it*


Perderai pochi minuti e ci aiuterai a verificare e comprendere come e in
che maniera differenziata viene percepito il terremoto nelle varie aree
urbane.

Le risposte del questionario ci danno delle indicazioni su come puo'
reagire il tessuto urbano ad un (speriamo di no) ipotetico terremoto
maggiormente energetico.


Diffondi l'informazione, manda questo messaggio ai tuoi amici e se possibile propagalo attraverso FaceBook.
 

Sevi

Fiorin Florello
L'ho appena compilato, cioè l'ho fatto con Gabri, dato che lui il terremoto l'ha sentito.

Volevo dare anche la mia testimonianza, a dire il vero, per amor di completezza d'informazione.
Poi ho pensato fosse inutile.

Grazie Elena :)
 

elena_11293

Master Florello
Di nulla :)

Per Sevi: anch'io non avendola sentita pensavo non occorresse partecipassi, ma se leggi bene invitano anche noi a farlo, e infatti tra le varie domande ve ne sono alcune a cui si può proprio rispondere anche in questo caso. Penso in questo modo possano fare una mappatura migliore per zone, anche perché ci sono situazioni in cui in uno stesso luogo c'è chi avverte un terremoto e chi no..
 

Citrodora

Apprendista Florello
Fatto, con l'aiuto della mia coinqui che ancora adesso non dorme la notte... XD

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
 

elena_11293

Master Florello
Mi ha segnalato Kelly Ge che sulla pagina segnalata è stato aggiunto il link anche per un questionario sulla scossa di stamattina.

Auguro a tutti di cuore che sia pure l'ultima.
 

Sevi

Fiorin Florello
Di nulla :)

Per Sevi: anch'io non avendola sentita pensavo non occorresse partecipassi, ma se leggi bene invitano anche noi a farlo, e infatti tra le varie domande ve ne sono alcune a cui si può proprio rispondere anche in questo caso. Penso in questo modo possano fare una mappatura migliore per zone, anche perché ci sono situazioni in cui in uno stesso luogo c'è chi avverte un terremoto e chi no..


Elena, io ho appena compilato quello che riguarda le scosse di oggi, fatto tutto.

Sto compilando anche per il 20 Maggio, però sono confusa x alcune domande,
dato che io, appunto dormendo, non l'avevo sentito.


P.S. Cancello una parte, quella "gnucca" :muro:
perché nel frattempo ho deciso che ho capito come e cosa rispondere.
Chiedo scusa :astonished:
 
Ultima modifica:
Alto