• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Terremoto

Green Garden Fantasy

Aspirante Giardinauta
in zona rivoli in un condominio ho sentito un leggero movimento(sembrava piuù un furgone che si muoveva nei garage)..il collega che era proprio sul prato non ha avvertito nulla...e da tutte le finestre dei balconi la gente era affacciata..ahha

Marcello

Master Florello
il sito è ingv cioè istituto nazionale geofisica e vulcanologia..e Marcello, non fa bene perchè non fa bene. perchè ogni volta che spostano una sedia tu corri a vedere se era terremoto o no, non fa bene perchè se le scosse si susseguono in intervalli brevi di tempo, haimè, il tuo corpo diventa sensibilissimo e te ne accorgi, non fa bene per un'altro milione di motivi, sempre a parer mio...diventa una psicosi...credimi...

io non è che faccio bene o no.
Un lettore,se vuole sapere va e ci guarda oppure no.
Non ho svelato un segreto ho solo fatto sapere che esiste quella tabella che anche io conobbi ai tempi de L'Aquila.

Se poi è riferito a me,sappi che ci vado di rado per mia curiosità per vedere la situazione(anche non in Italia).

antylopenera

Apprendista Florello
Beh, qualunque conoscenza, se utilizzata con atteggiamento MANIACO, non va bene,
ma effettivamente, con un cervello (relativamente....) sano,
certi progressi li trovo abbastanza utili...
Tutto sta a utilizzarlo per curiosità
e gusto di conoscenza e non come mania per smettere di vivere sereni! :)

Marcello

Master Florello
Beh, qualunque conoscenza, se utilizzata con atteggiamento MANIACO, non va bene,
ma effettivamente, con un cervello (relativamente....) sano,
certi progressi li trovo abbastanza utili...
Tutto sta a utilizzarlo per curiosità
e gusto di conoscenza e non come mania per smettere di vivere sereni! :)

Intendevo proprio cosi',pero' non sta a me decidere come una persona deve considerare certe tabelle.Fatti suoi con tutto quello che c'è in rete.....siamo lontani dal sapere un miliardesimo dei siti.

Intanto il giappone continua le danze,piccole per fortuna:

2011/07/24 18:51:25 141.54 35 Mw:6.2

Near east coast of eastern Honshu, Japan

dany96

Aspirante Giardinauta
se ti riferisci al giappone ..... è normale lì le case le fanno come si deve non come a l' Aquila dove il cemento era mescolato alla sabbia e alla segatura!!!! chi lo ha fatto dovrebbe essere già stato condannato grrrrr.

Diletta

Maestro Giardinauta
marcello, non ce l'avevo con te se hai fatto bene o meno...io ne facevo un discorso strettamente mio...cioè se ogni volta che sento tremare la terra vado a vedere ingv mi sembra di non "uscirne" mai!!! per carità, lungi da me sabotare le informazioni che dai!!

G.altamurano

Florello Senior
oggi c'è stato un terremoto di magnitudo 3.1 alle ore 8:19 nelle province di Bari e Matera!
l'epicentro è stato tra Gravina in Puglia, Altamura e Irsina
io stavo dormendo ma i miei l'hanno sentito :storto::storto:

Alto