• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Terremoto!

Sevi

Fiorin Florello
ecco lo dicevo che mi stavo facendo del male .....:martello:.....stavo zitto non scrivevo niente e mi evitavo lo sberleffo:cry:.....:storto:

Nu, non era uno sberleffo :lol:

Le faccine "fifose" erano per le scossette "niente di che" che il tuo marchingegno registrava :crazy: :astonished:

rondinella

Giardinauta
stanotte
io > hai sentito? è ballato il letto
lui > nono sei tu che stavi sognando
io > nono ti dico che ha ballato
lui > dormi!

stamattina al telefono
io > hai sentito adesso oppure no
lui > no ma dato che qui gli altri hanno sentito tutti allora ti do ragione

allora vedi che non sono sempre io che digerisco male?...

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
stanotte
io > hai sentito? è ballato il letto
lui > nono sei tu che stavi sognando
io > nono ti dico che ha ballato
lui > dormi!

stamattina al telefono
io > hai sentito adesso oppure no
lui > no ma dato che qui gli altri hanno sentito tutti allora ti do ragione

allora vedi che non sono sempre io che digerisco male?...
rondinella ..:fischio: ..rondinella nun se può ........
ma dico io, se si provoca tutto sto "movimento" per la "digestione"
prendere un bel digestivo e non svegliar mezza italia ......non era meglio???:lol: :lol:
scusa ma l'hai servita davvero su un piatto d'argento :lol: :lol:

Alex81

Master Florello
a proposito delle scossette della giornata sapete che le scuole veronesi se ne restan tutte chiuse domani?!?!? ahahahahah tranne una al mio paese appena costruita ANTISISMICA mesà che domani la distruggeranno gli studenti. . . poveracci! :D

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
comunque tornando ad essere seri è un continuo di piccoli tremori e brontolii ......
tutte scosse di "assestamento" che sembrano avere l'epicentro sempre tra la pianura reggiana e quella lombarda ........il mio simil sismografo continua a sbatacchiare e ondulare tic tic tic

elena_11293

Master Florello
Marco, Zhan Heng ed io ti facciamo i complimenti :)

cinese.jpg

Alto