• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Telecomandi in giro per casa!

Qaunti telecomandi avete?

• 2

Voti: 0 0,0%
  • 3

Voti: 1 4,5%
  • 4

Voti: 3 13,6%
  • 5

Voti: 6 27,3%
  • 6

• 7

• 8

Voti: 2 9,1%
  • 9

• 10

Voti: 2 9,1%
  • più di 10

• Votanti
    22
  • Sondaggio terminato .

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Io ne ho 10 :storto: ed è un giramento di balls :squint: ogni volta che faccio le polveri per il continuo spostare di qua e di là :fifone2:

E voi :rolleyes:

P.S.ne ho uno anche in macchina :baf:

Ultima modifica:

daria

Master Florello
Il tuo mex sui telecomandi è un pò criptico oppure sono tonta... :confuso: :martello2 comunque
Cos'hanno fatto a Basso? dimmelo che li meno:cool3: :D

decky

Florello Senior
4 ... e son pure troppi....ma la cosa che mi da più noia sono i cavi dietro la tv e quelli dell'ampli e quelli dell'home teatre:squint: pure quelli del fax (rotto da mesi ormai :rolleyes: ).... beato il giorno che avrò tutto ma proprio tutto senza fili :)

Pat

Membro dello Staff
daria ha scritto:
Il tuo mex sui telecomandi è un pò criptico oppure sono tonta... :confuso: :martello2 comunque

Criptico ........... trattasi di quel coso che ha sempre in mano l'omo de casa, quello che cambia canali alla TV, e dove adesso poco ci manca che inventino anche quello che telecomanda lo sciacquone :D

A Basso, hanno impedito di partecipare al tour, perchè pare che qualcuno abbia ipotizzato che pure lui ha fatto ricorso a un medico spagnolo per farsi cambiare il sangue, per essere più veloce, e tale medico teneva una specie di registro con nomi in codice, quindi, visto che nella sua lista compariva un tale "birillo" e il cane di Basso si chiama Birillo hanno pensatro che fosse lui, inoltre tale medico ha dichiarato che nella sua lista ci sono sportivi di ogni genere di sport, che qualcuno li hanno beccati, e che con qualcuno hanno cannato alla grande .................. ma se si scopre che poi Basso non c'entra un'acca, che gli si fà ai francesi :martello2 fra l'altro 2 0 3 anni fà, avevano impedito a Cipollini di fare il tour, dicendo che a lui non interessava vincere il giro ma solo le volate :squint:

Pat

Membro dello Staff
decky ha scritto:
4 ... e son pure troppi....ma la cosa che mi da più noia sono i cavi dietro la tv e quelli dell'ampli e quelli dell'home teatre:squint: pure quelli del fax (rotto da mesi ormai :rolleyes: ).... beato il giorno che avrò tutto ma proprio tutto senza fili :)

Non mi parlare di cavi, che fra il didietro della TV e sotto la scrivania ho due centrali nucleari :D :lol:

daria

Master Florello
... per il telecomando ti capisco a mio marito posso toglierlo solo quando è addormentato... tipo Homer Simpson ... unica differenza lui (il maritino) non ha la pancia:martello2 :sleep2:

Pronta per domani Pat?!?!?? Tisanella alla melissa calmante?!?!!:D

Pat

Membro dello Staff
=dariaPronta per domani Pat?!?!?? Tisanella alla melissa calmante?!?!!:D

Ostrega :froggie_r :froggie_r :froggie_r il boy mi ha portato a casa un bandierone di 4 metri e mezzo :hands13: :hands13: :hands13:

appo85

Giardinauta Senior
forse sono io che ho un principio di Parkinson, ma a voi non vi succede di alzarsi un attimo, di lasciare da qualche parte il telecomando e poi non ricordarsi più dove l'hai lasciato e fare un giro chilometrico per ritrovarlo tipo maratona di Ney York? :D

lucyvanpelt2004

Giardinauta Senior
Pat ha scritto:
Non mi parlare di cavi, che fra il didietro della TV e sotto la scrivania ho due centrali nucleari :D :lol:

Io ho un po' risolto usando dei portacavi: sono delle specie di canalette, ne esistono di tonde, tipo forassite, o quadrate (piatte), sono aperte nel senso della lunghezza, quindi è semplcie inserirci dentro i avi.
Almeno si vede un solo "tubo" e non tutti quei fili sparpagliati....

elleboro

Florello
Lucy, sono canalette mobili, atte solo a contenere i fili? E come fai con trasformatori e modem? e con le diverse lunghezze dei fili?

Or ora mi viene in mente che potrei infilare tutto in una bella scatola da scarpe, aperta (però dovrei almeno ricoprirla con carta idonea).
Io ho il pc portatile su un tavolino leggero (quelli rotondi,diametro 35cm.circa) vicinoalla mia poltrona, poco lontano su un altro tavolino basso, d'angolo ho la stampante, per terra due trasformatori, un modem, un aggeggio che non so cosa sia e diversi metri di cavo bianco e nero...

ejemeda

Giardinauta Senior
appo85 ha scritto:
forse sono io che ho un principio di Parkinson, ma a voi non vi succede di alzarsi un attimo, di lasciare da qualche parte il telecomando e poi non ricordarsi più dove l'hai lasciato e fare un giro chilometrico per ritrovarlo tipo maratona di Ney York? :D
certooooooo!!! io in genere li ritrovo in lavatrice oppure in frigo.... una volta sotto in giardino.....:martello: chissà come ci finiscono lì...... :confuso: se conto i telecomandi universali vado altre il 20!!!!! speriamo che qualcuno inventi presto lo schiocco delle dita per accendere e spegnere!!! :lol:

kttrina

Aspirante Giardinauta
elleboro ha scritto:
Lucy, sono canalette mobili, atte solo a contenere i fili? E come fai con trasformatori e modem? e con le diverse lunghezze dei fili?
Or ora mi viene in mente che potrei infilare tutto in una bella scatola da scarpe, aperta (però dovrei almeno ricoprirla con carta idonea)..

occhio elleboro, perchè i trasformatori devono riuscire a dissipare il calore.. e il cartone è combustibile...

vendono delle specie di bocce di vetro fumè con un tappo dove mettere i trasformatori con dei buchini per far passare i fili e appoggiare magari sopra pure il cellulare, sono belle perchè strane ed eliminano i fili

magari li riesci a trovare...

lenticchio

Aspirante Giardinauta
:Saluto:
:eek: Aspetta un attimo, il sondaggio chiude l'8.
Oggi è l'11, la mia votazione non si è registrata quindi.:cry:

elleboro

Florello
ciao kttrina,

qulla boccia di cui hai parlato mi interessa molto. Dove la potrei trovare? Nlle forniture per computer?

(la scatola da scarpe era solo sperimentale, se funzionava me la sarei fatta fare in legno con buchini, ma mio figlio l'ha già bocciata dicendo che sarebbe stata male... ma cosa può essere peggio di un accumulo di fili e aggeggi posati per terra?). La tua boccia, chissà perchè trasparente, andrebbe benissimo perchè è stata studiata per quell'uso, vero?

yeye27

Master Florello
fili, cavetti ,modem ecc....

Telecomandi e fili sono il mio incubo...mi perseguitano da piu' di vent'anni!!!.....la camera di mio figlio e' sempre stata come una centrale operativa del Pentagono....ha incominciato a 5 anni con i primi Commodore.....
Canalette,fascette a strappo,prese per le spine multiple e chi piu' ne ha piu' ne metta......poi a Natale qualcuno mi ha regalato un bauletto e non sapendo dove collocarlo, l'ho preso e ci ho ficcato dentro tutto, fili compresi,poi ho abbassato il coperchio quel tanto che basta per far circolare l'aria ,l'ho fatto callaudare da mio figlio, che ha approvato alla grande, con mia grande soddisfazione!!:D

un abbraccio :love_4:
yeyè

B

bobino

Guest
Io vivo tra fili, cavi e computers in casa. Mio marito ha incanalato i fili,ma ha lasciato fuori gli alimentatori che hanno bisogno di un continuo ricambio d'aria perché si surriscaldano. Se si rinchiudono il rischio è quello di mandarli fuori uso sicuramente :martello2
Va detto anche che le canalette, i passacavi, van bene in postazioni fisse, tipo scrivanie.
Bruna, avendo visto i tuoi cavi posso permettermi di suggerirti solo un passacavi morbido lasciando all'aria gli alimentatori?
:love_4:

Alto