daria ha scritto:Il tuo mex sui telecomandi è un pò criptico oppure sono tonta... :confuso: :martello2 comunque
decky ha scritto:4 ... e son pure troppi....ma la cosa che mi da più noia sono i cavi dietro la tv e quelli dell'ampli e quelli dell'home teatre:squint: pure quelli del fax (rotto da mesi ormai).... beato il giorno che avrò tutto ma proprio tutto senza fili
![]()
=dariaPronta per domani Pat?!?!?? Tisanella alla melissa calmante?!?!!![]()
Pat ha scritto:Non mi parlare di cavi, che fra il didietro della TV e sotto la scrivania ho due centrali nucleari![]()
![]()
certooooooo!!! io in genere li ritrovo in lavatrice oppure in frigo.... una volta sotto in giardino.....:martello: chissà come ci finiscono lì...... :confuso: se conto i telecomandi universali vado altre il 20!!!!! speriamo che qualcuno inventi presto lo schiocco delle dita per accendere e spegnere!!!appo85 ha scritto:forse sono io che ho un principio di Parkinson, ma a voi non vi succede di alzarsi un attimo, di lasciare da qualche parte il telecomando e poi non ricordarsi più dove l'hai lasciato e fare un giro chilometrico per ritrovarlo tipo maratona di Ney York?![]()
elleboro ha scritto:Lucy, sono canalette mobili, atte solo a contenere i fili? E come fai con trasformatori e modem? e con le diverse lunghezze dei fili?
Or ora mi viene in mente che potrei infilare tutto in una bella scatola da scarpe, aperta (però dovrei almeno ricoprirla con carta idonea)..