• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Telecomandi in giro per casa!

Qaunti telecomandi avete?

• 2

Voti: 0 0,0%
  • 3

Voti: 1 4,5%
  • 4

Voti: 3 13,6%
  • 5

Voti: 6 27,3%
  • 6

• 7

• 8

Voti: 2 9,1%
  • 9

• 10

Voti: 2 9,1%
  • più di 10

• Votanti
    22
  • Sondaggio terminato .

luckybamboo

Florello Senior
io ne ho "solo" 7...considerato che vivio in 50 mtq direi che sono anche troppi...
tv 1, tv2, dvd, vhs, stereo1, stereo 2, e cancello elettrico........

sidenut

Giardinauta Senior
Nio siamo in 5 in casa e abbiamo 10 telecomandi... sarebbe bello se xò funzionassero tutti, quello della cucina è tutto mordicchiato dal cane mio e papa' continua a nastrarlo, una volta l'abbiamo trovato in frigorifero, mia sorella mentre sparecchiava deve averlo scambiato x qualcosa di commestibile, quello della mia camera lo perdo sempre, la maggior parte della volte lo faccio su insieme al letto, le mie sorelle in camera hanno quello della televisione, ma solo di bellezza, xkè ha le pile scariche, ma loro piuttosto di cambiarle lasciano la tele sempre sullo stesso canale e alle 3 di notte devi andare ad abbassargliela xkè altrimenti svegliano tutti, mia mamma dorme col telecomando in mano e mentre mio papà ha il potere dei telecomandi a tavola, li gestisce tutti e 3 lui, tele, digitale e dvd... e guai a ki li tocca :eek: !!!! durante la notte a casa mia teniamo tutti la tele accesa... che pazzi :D

Markino

Giardinauta Senior
sidenut ha scritto:
... sarebbe bello se xò funzionassero tutti

:lol: :lol: :lol: :lol:

Esattamente.... questo e' il problema maggiore.... non c'e' un telecomando che funzioni come dovrebbe.....
tutti col nastro adesivo..... ne ho un o che ho dovuto mettere un pezzeto di cartone dentro per fargli fare contatto..... :lol: :lol:

Lucky, non avevo pensato anche al cancello elettrico..... :D
Ma conta anche il telecomando della macchina ??? :lol:

sidenut

Giardinauta Senior
Markino ha scritto:
:lol: :lol: :lol: :lol:

Esattamente.... questo e' il problema maggiore.... non c'e' un telecomando che funzioni come dovrebbe.....
tutti col nastro adesivo..... ne ho un o che ho dovuto mettere un pezzeto di cartone dentro per fargli fare contatto..... :lol: :lol:

Lucky, non avevo pensato anche al cancello elettrico..... :D
Ma conta anche il telecomando della macchina ??? :lol:

Be se contano anche quelli allora potremmo salire a quota 20.... ma non saremo un po' troppo esagerati????

sidenut

Giardinauta Senior
...e tra parentesi, io quelli della macchina e del cancello li perdo praticamente quasi tutti i giorni, sono sempre in giro come una disperata a cercarli :martello: :martello:

Alto