• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ho un grosso problema ...............

M

Mary74

Guest
ieri sera si è addormentato, ma aveva un sonno agitato e verso la mezza, quando sono andata a letto, sono andata a dargli l'ultima carezza della giornata, come ogni sere, e lui si è subito svegliato (cosa che non succede proprio mai) e mi ha detto se potevo ALMENO dargli da bere :storto: , mi ha fatto troppa tenerezza (ho il cuore tenero in fondo) e gli ho dato il suo ciuccio e lui mi ha solo detto "Grazie"............... beh, naturalemente , mi è venuto il nodo in gola :cry:

Che tenero ! Bello di zia ....:love: ...
 

kinzica

Giardinauta Senior
vedo che 'sti poveri genitori se le inventano tutte per farlo fuori :baf:

comunque, stasera davide se ne è andato a dormire con il ciuccio :D

ieri sera si è addormentato, ma aveva un sonno agitato e verso la mezza, quando sono andata a letto, sono andata a dargli l'ultima carezza della giornata, come ogni sere, e lui si è subito svegliato (cosa che non succede proprio mai) e mi ha detto se potevo ALMENO dargli da bere :storto: , mi ha fatto troppa tenerezza (ho il cuore tenero in fondo) e gli ho dato il suo ciuccio e lui mi ha solo detto "Grazie"............... beh, naturalemente , mi è venuto il nodo in gola :cry:

Che topino...!:love:
 
C

cerchina

Guest
vedo che 'sti poveri genitori se le inventano tutte per farlo fuori :baf:

comunque, stasera davide se ne è andato a dormire con il ciuccio :D

ieri sera si è addormentato, ma aveva un sonno agitato e verso la mezza, quando sono andata a letto, sono andata a dargli l'ultima carezza della giornata, come ogni sere, e lui si è subito svegliato (cosa che non succede proprio mai) e mi ha detto se potevo ALMENO dargli da bere :storto: , mi ha fatto troppa tenerezza (ho il cuore tenero in fondo) e gli ho dato il suo ciuccio e lui mi ha solo detto "Grazie"............... beh, naturalemente , mi è venuto il nodo in gola :cry:

PIERA LASCIA IN PACE QUEL BAMBINO!!!!!!!!!!!:martello2 :martello2
è troppo tenero :love: :love: :love_4: :love_4:
 

roockie

Giardinauta
Filippo il bimbo che vedi nell'avatar ha 3 anni e mezzo, era attaccatissimo al suo ciuccio, a ottobre sono andata dal dentista per fare l'igiene e ho portato anche lui. Senza nemmeno visitarlo il dentista mi ha detto: questo bimbo usa il ciuccio !!!:eek: :eek:
Abbiamo deciso che per evitare apparecchi in futuro era forse meglio toglierlo e per Natale abbiamo preparato un sacchetto con i ciucci dentro; al mattino al posto dei ciucci c'era il gioco tanto desiderato, per circa 7 giorni Filippo è andato a letto piangendo e cercando i suoi ciucci (ne teneva 7), poi piano piano a smesso di chiederli e ha cominciato a portare nel letto ogni sera un gioco.
Noi genitori abbiamo avuto gioco facile perchè potevfamo rispondere che i ciucci li aveva presi Banno Natale e quindi non eravamo proprio in grado di restituirglieli.
Spero che la ns esperienza possa esserti d'aiuto
 

francesco saverio

Giardinauta Senior
Ciao Piera, devo dirti che in casa anniamo avuto lo stesso tuo problema con mia figlia, attuale quasi quindicenne, li compìira' il 13 Maggio.All'inizio e' stato davvero complicato toglierle il ciuccio, poiche' lei beveva molto latte e si addormentava con il biberon in bocca, poi terminava a letto dormendo con il dito in bocca, per cui ti ritengo fortunata da quel punto di vista.Ne abbiamo tentate di tutte, con il sale sul dito, ma niente da fare, togliendelo di forza, ma piangeva,insomma non c'e' stato niente da fare.Effettivamente quando ha iniziato ad andare a scuola, lei beveva quando si addormntava il boberon con il
latte e non ce lasentivamo di toglierlo.L'unico neo effettivamente e' stato il
palato con relativa dentizione deformata, che ci ha costretti ad andare dal dentista ed attualmente lei porta l'apparecchio per i denti, che stiamo raddrizzando assieme al palato.Pero' ce l'abbiamo messa tutta quando era piccina ,ma niente da fare.Non so cosa consigliarti sinceramente, e' un difetto che tentera' a sparire con l'eta'.
Ciao Ciao da Saverio
 
Alto