• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

è una scemenza.....ma sono timida!!!!

M

marco48

Guest
Ed ora anche il discorso di Milla per se medesima.
Care insegnanti, in rappresentanza dei genitori, delle fatine e delle supereroine, colgo l'occasione di questa bella manifestazione per ringraziarvi per tutto quanto state riuscendo a fare per i nostri bambini: da madri, da fatine e supereroine eravamo preoccupate per il loro passaggio ad un ingresso a scuola, ma questi pochi mesi sono bastati per renderci conto di quanta fiducia e stima voi meritiate. Pertanto vi regaliamo queste piante, trattatele bene, curatele ed andiamo via presto presto, perchè devo ancora cucinare tre teglie di orecchiette con le cime di rapa, quattro teglie di cozze gratinate, ravioli ripieni di cernia con il sugo dell'aragosta, pasta con le sarde alla palermitana, risotto allo scoglio, impepata di cozze, linguine agli scampi, storione in umido, pesce spada alla griglia, aricciola al sale, spigola al sale, rombo al cartoccio, aragosta ai ferri, gamberi fritti, franceschini fritti, gamberoni alla griglia, carpaccio di tonno e pescespada, caviale del volga, e bottarga di muggine per il mio Marcuzzo:love: :love: :love: che si deve mantenere in forma.
Grazie...

M

marco48

Guest
Ma Marco!!!! Anche tu sempre a mangiare pensi!.....Te me inviti?.....
Ma certamente cara Aseret, se ti piace il pesce aggiungeremo un posto a tavola, ma anche due...
Ehmm io DEVO pensare al cibo, per mantenermi in forma, sai con il fisico che ho è mooolto importante, meno male che la SuperMilla :love: è una brava cuoca.

rossl

Giardinauta Senior
Milla sei strepitosa: hai colto con pochi, magici tocchi il carattere e lo stile di alcuni forumisti in un modo straordinariamente efficace e divertentissimo, complimenti!!!!!

pieracd

Guru Giardinauta
Il grande giorno si avvicina ( è domani :storto: ), e davide è raffreddatissimo, venerdì aveva febbre, poi domenica è passata, speriamo che resista!!!!!:astonishe
Vi aggiorno: sono andata dalla fiorista ed ho optato non per le stelle perchè ho a disposizione 50 € e me ne avanzavano, così faccio fare loro delle composizioni di fiori secchi, con l'aggiunta di qualcosa di dorato per richiamare il Natale, confezionate in maniera molto carina, fanno la loro bella figura!!! Vado a ritirarle pomeriggio, poi faccio fotina e ve la posto così mi dite nè? :love_4:

milla04

Maestro Giardinauta
Va bene, Piera, la commissione per le festività natalizie resta in attesa delle tue foto...:hehe:

Ehm....Ho notato che nessuno dei giardinauti a cui ho fatto fare il discorso si sono fatti vivi.....Non è che ho combinato un guaio...?:azz:

[CENTER
perdono.gif

Perdono perdono perdonoooo...!][/CENTER]

.....

.....

.....

..c'è nessuno?

....

ehilà......

.....

nessuno....

vabbè....

allora....

Il discorso fatto dalla severa Elebar:
Care maestre, il vostro spettacolo è stato piacevole, bella l'introduzione, scenari apprezzabili, tuttavia.... Ho voluto far finta di non sentire il discorso del dirigente scolastico che, raccomandandosi coi genitori di non lasciare le sedie in disordine, mi è sembrato notevolmente O.T., ma non posso fare a meno di evidenziare che, avendo voi rappresentato oggi la nascita del bambin Gesù ed essendo questi argomenti di tipo religioso, da questo momento devo considerare chiuso il teatrino della scuola.

Ele, non t'arrabbiare, ciccia, guarda, mi picchio le meningi da sola...:martello: :love_4:

milla04

Maestro Giardinauta
Discorso fatto dalla scatenata Scatolina:
Buonasera: in occasione di questa manifestazione di Natale.... A proposito: la sapete quella di Pierino che chiede alla mamma a cosa servono le palle dell'albero di Natale?...Noo?? Allora: un giorno..............

Ciao Scat, barzellettiera da record!:flower:

Sevi

Fiorin Florello
Milla...sei fantastica!Io mi collego la sera e l'ho aperto per ultimo...scugia....
meno male...così mi hai fatto andare a dormire con una bella risatona in panza!

Grazie...mi han fatto sganasciare.....letteralmente!
Ti ce la metto una bella risata?....Dai...esìcheticelamettooo!
Bimbo.gif
di più...di piùùùù...
GIFS25207.gif

ma no di piùùùùù.....

risus_18.gif

no...non bastaaaaaaaaaaaaaa...di piùùùùùùùùùùùù......
risus_19.gif

:hands13: :hands13: :hands13:

P.S. Ti ho dedicato un pensiero tra le cose che piacciono a me....non ho potuto resistere....

Ultima modifica:

pieracd

Guru Giardinauta
eccomi qua! sono sopravissuta :froggie_r Però è succeso di tutto, e ora vi racconto: dunque, iniziamo da ieri che non ho potuto postarvi le foto come promesso perchè il pc di casa era scollegato causa cambio cameretta a chiara ( e il pc è lì), e mio marito ha potuto collegarlo solo oggi!! e questa è una! poi, stamattina, in ufficio ho provato sino alla mezza a collegarmi e nisba, non ha mai preso la linea. e sono due! :baf: Poi, chiedo alle maestre quando avrei potuto fare loro i ringraziamenti, e loro mi rispondono "alla fine, dopo tutto quanto" OK dico io! :astonishe inizia la recita, canti e poesie, i bambini erano felici, i piccoli (tra cui il mio) tenerissimi, uno piangeva e voleva la mamma, due si bisticciavano, altri che continuavano a salutare, UN MAGONE!!! Comunque và tutto a meraviglia, finita la recita, si fà la lotteria a premi, e poi arriva Babbo Natale a salutare i bambini cantare una canzone e consegnare loro un regalino a testa: le maestre chiamano i bimbi uno ad uno , che si avvicina a babbo natale a ritirare il suo dono e uscire dal palco per venire dietro le quinte a sedersi, ma qui iniziano i problemi perchè i bimbi sono agitati e vogliono andare dalla mamma a farle vedere il pacchetto (e poi si sà, inizia uno, e tutti gli altri gli vanno dietro), e dulcis in fundo, alcuni genito si alzano per venire nel retro, e naturalmente tanti altri li imitano, e si scatena il caos totale, un vociare generale di bambini, genitori e parenti vari, qualcuno esce in giardino altri si avvicinano al buffet e iniziano a mangiare e io come un'imbecille salgo sul palco e comincio a gridare (ma a gridare a squarciagola nè) "un attimo di attenzione per favore " " non è ancora finita, per favore, attenzione", il presidente urlava con me, ma abbiamo ottenuto l'attenzione di un po' di gente, ma molti ce li siamo persi. A quel punto la mia timidezza era svanita: ho ringraziato le maestre per il loro meraviglioso lavoro, le ho elogiate per quanto riescono a fare ed a far fare ai nostri bambini, ho augurato,loro un felice Natale ed ho consegnato i regali e le composizioni floreali, il tutto ridendo e scherzando per quanto stava accadendo.
e poi dicono che i bambini sono indisciplinati? :eek: vi assicuro che i genitori lo sono moooooooooooooolto di più! :ciglione:

pieracd

Guru Giardinauta
volevo ringraziarvi tutti per avermi sopportato in questi giorni di ansia! e soprattutto ringraziarvi per i consigli preziosi che mi avete dato. Siete stati tutti tenerissimi, :love: e soprattutto grazie a milla che ci ha fatto divertire tanto. :lol: ma ora che la recita è passata dobbiamo chiuderlo questo 3d? perchè cominciava a piacermi la piega che stava prendendo!! :D

adesso vedo se riesco a mandarvi una fotina della recita eh, che ve lo meritate proprio! un attimo che le carico sull'album nè!! ARRIVO!!

Sevi

Fiorin Florello
Ciao Piera...quindi giornata stratosferica, nè?
Dai...alla fine tutto è andato bene....lo sapevo che la tua simpatia ti avrebbe sciolto di sicuro....certo quei genitori....non ti hanno facilitato il compito..:burningma cmq è passata....ora dimmi la verità...ma che belle sono le recite dei bimbi, eh? Io le ricordo con così tanto piacere! :love_4:

P.S. Poi, se hai un attimo di tempo, ricordati di aggiornarci sulla sorpresona...siamo tutti impazienti....ciaoooooooo

pieracd

Guru Giardinauta
P.S. Poi, se hai un attimo di tempo, ricordati di aggiornarci sulla sorpresona...siamo tutti impazienti....ciaoooooooo
sorpresona?quale sorpresona? oh oh, non mi ricordo , cos'è la sorpresona?

Grazie sevis, sì è andata bene nel complesso, ora però mi tocchera fare delle belle letterine da consegnare ai genitori per fare sapere loro che i regali sono stati consegnati, perchè sicuramente qualcuno di loro è rimasto all'oscuro di tutto e chissà cosa pensa!!! :astonishe

pieracd

Guru Giardinauta
allora vi mando due fotine, tanto per farvi rendere conto della situazione:

dunque, partendo dalla vostra sinistra davide è il sesto bambino in prima fila

recitanatale2.jpg

qui era arrivato Babbo Natale, ma è troppo alto e la faccia mi rimaneva sempre coperta :baf:

recitanatale17.jpg

e qui davide ritira il suo regalino da Babbo Natale

recitanatale28.jpg

teneri vero? :love:

Sevi

Fiorin Florello
Tenerissimi Piera...
la sorpresona era per l'altro tuo topic....scusa ma ero troppo curiosa e te l'ho ricordato qui..... :eek:k07: :love_4:

pieracd

Guru Giardinauta
ahhhhhhhhhhhh!!!! che stupida sono :martello: :martello: sì sì ho fatto, è andato tutto ok! ho scritto tutto di là. Grazie sevis :love_4: sei troooppo tenera :love:

Alto