• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

è una scemenza.....ma sono timida!!!!

M

marco48

Guest
lo sapevo che la tua simpatia ti avrebbe sciolto di sicuro....certo quei genitori....non ti hanno facilitato il compito..:burningma

Invece sono proprio certo che le hanno facilitato il compito nel senso che l'hanno caricata ed hanno spostato l'attenzione e l'attesa. Probabilmente si sarebbe trovata a disagio se ci fosse stata un'atmosfera di attesa per il suo discorso. Comunque è andata bene Piera, complimenti, vedrai che la prossima volta andrà meglio.:Saluto:
 

aseret

Florello Senior
Ora che hai superato questa prova benissimo non avrai più problemi per il prossimo anno.......:froggie_r :froggie_r :froggie_r
Buone Feste!!!!!:Saluto: :hands13: :love_4:
 

pieracd

Guru Giardinauta
non ci credereta, ma è proprio così. Anche se è andata un po' così, diciamo in modo strano, mentre parlavo (a quelli che c'erano, e non erano pochi ) ero tranquilla, anzi divertita per il pasticcio che stava succedendo. Ma che dite................ allora ho sbagliato mestiere? ................. sarò una donna da palcoscenico? :hehe:

Comunque oggi ho fatto la letterina a tutti i genitori, dove spiegavo loro cosa ho comperato e quanto ho speso, ed ho anche spiegato l'accaduto. Mi sà che di più non potevo fare no? :eek:k07:
 

milla04

Maestro Giardinauta
Beh, direi che te la sei cavata egregiamente, Piera!:D
Anche io, dopo la grandinata di recite di questa settimana, ho finalmente chiuso i battenti e mi appresto a godermi un pò di meritate vacanze....per il momento ho i piedi gonfi come zampogne e la testa in pappa, ma da domani faccio tutto a modo mioooooooooo!!!:lingua: :lingua:
 
Alto