• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Te do al pinnabiacco o te ciacco col tacco?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Ma che peccato che oggi pomeriggio avevo da fare.... :squint: Giuro che mi sarei proprio divertita coi cannoni!!!:eek:k07:

carne

Florello Senior
ecchè bistecca :ciglione:. . . mi spezzi carne per un pelo nummelafaccio addosso stavolta volo ar ces valà :D

Letyyyyyybasta col teino, le lumachina scivolanoooo

nun me dì niente che son stordita come pochi e me ballano i tasti inqueldeldavanti delli occhiali:D

vi divertite vè? allora è il momento di passare col...
14.gif

letizia66

Florello
Per non essere rimandata a settembre :ros: potete illuminarmi sul significato della mou ? ho ben interpretato o c'è qualche altra spiegazione recondita? dall'inizio del DDD mi sembra che ci siano mou.... piene di kg e kg ...,qualcuno la perde anche nei prati e qualcuno la fà fuori dalla tazza :confuso: aiutatemi please (perpiacere, per rimanere nelle regole) :D

belpa

Master Florello
Letyyyyyybasta col teino, le lumachina scivolanoooo

vi divertite vè? allora è il momento di passare col...
14.gif

ossignore carne cambia cappello valà:lol: vista la tua maestria in cucina metti il piatto, possibilmente pieno de cosine salate che stasera nunho ancora cenato:lol:

Alex81

Master Florello
Per non essere rimandata a settembre :ros: potete illuminarmi sul significato della mou ? ho ben interpretato o c'è qualche altra spiegazione recondita? dall'inizio del DDD mi sembra che ci siano mou.... piene di kg e kg ...,qualcuno la perde anche nei prati e qualcuno la fà fuori dalla tazza :confuso: aiutatemi please (perpiacere, per rimanere nelle regole) :D

numme piaccion mica tanto le regole ammè :D

belpa

Master Florello
te spiega il cavedan che io non riesco a collegà il cervello alle dita st ase! or .de. di demoniet ti me camminan sulle spalle e l'angiolo nse dov è:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto