• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Te do al pinnabiacco o te ciacco col tacco?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ari68

Florello
....per mille balene,se trovo colui o colei che di notte manda le lumachine a lucidare il ponte.....:mazza::mazza:

pirati7.gif

Ciao brutta gentaglia baruffante....come sono le acque oggi :fifone2: vi lascio un augurio di un felice fine settimana e vento in poppa:eek:k07::love_4:

@Federica per favore ....richiama le lumachine che sul ponte se sbrissia :lol::lol:

@un bacio e una carezza a Green ....coraggio :love_4:

Ultima modifica:

alfa80

Maestro Giardinauta
Green, mi spiace davvero tanto, ti sono vicina, è sempre bruttissimo perdere un amico (amica in questo caso) :(

letizia66

Florello
Buon pomeriggio pirati anche se tanto buono non è :( ho appena letto della cagnolina di green ,mi dispiace tanto che debba affrontare questo dolore , un abbraccio da zia,unica consolazione è che il vuoto che ti sembra che lascia oggi sarà colmato dai tanti ricordi felici che ti ha donato :flower:

michelepm

Florello Senior
Green le parole per il tuo dolore mi vengono difficili, sarà perchè mi vergogno o non sono bravo ma posso capirti; a mia moglie è morto il suo cagnolino 10 giorni prima del matrimonio ed è stata male per una settimana intera e so cosa vuol dire. Il suo ricordo però l'avrai sempre.
Buonasera ragazzi.

K

Kelly Genova

Guest
Un saltino veloce veloce per un abbraccio a Green..... icon_hug.gif Se penso a quando è morta la Kelly....no,è meglio che non ci pensi o ricomincio!:cry::cry:Però straquoto Michele,ti resteranno per sempre i bei ricordi di vita assieme.Purtroppo i cani hanno dalla natura meno anni di noi,invece se ne meriterebbero il doppio.....:love: A stasera pirati SEMPRE !!!!:love_4::love_4:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Quando è troppo, è troppo! :squint:

EDIT: aggiungo, a scanso di equivoci, che in questo topic si è raschiato il fondo del barile per "finezze" di vario genere; se per il futuro riuscite a scrivere pagine e pagine di niente senza cadere nel cattivo gusto bene, altrimenti vi spezzo gli alberi maestri a tutti! :mazza:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto