• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Te do al pinnabiacco o te ciacco col tacco?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carne

Florello Senior
Ma io non so' come fate a salire a 250 messaggi in meno di un giorno, guardate che è un record mondiale! :eek:
Siccome non ho il coraggio di leggermi il papirone, non lo scoprirò mai :lol:
Ciao piratessi valà .-. :D
Ma non sono mica scritti tutti da una persona, facciamo a turno, come il gioco dei bigliettini, gioco dei bambini:lol:
Comunque ci vuole coraggio a leggerci hai ragione, si rischia il zuccone. "IL" sta per cosa importante

ma guarda che se non leggi tutto, poi non capisci le battute e i riferimenti e ti rompi le scatole......o magari i cabasisi :rolleyes:
cabasisi detti anche zebedei abitanti della palestina?

Anche il vostro "fantasmino" è presente :D :lol:
della serie...chi non muore si rivede...ops non un fantasma, quello si sente.


Sera piratacci finita la burrasca? e che è allora che fà dondolare la marea così forte? :confuso: sarà mica l'effetto del parapomperoparaponziponzipò :azz:
sicura di non essere su una strada a buche?
 
K

Kelly Genova

Guest
Ci avrei giurato :lol: :lol: :lol: lassa fà che gli ibi non se possono sprecà :eek:k07:
La mia mia saggissima cambusiera!!!:love_4: Hai proprio ragione,continuiamo con la nostra filosofia"non ti curar di lor ma guarda e passa"e soprattutto non sprecare ibi!!!:eek:k07: Nun ho più voglia di sentir belinate,torniamo a navigare,valà!!!:D
 

alfa80

Maestro Giardinauta
Rigà dopo il beverone di gEgio me vo a sdraià!!! sto 11/11/11 ma sfiancato!!! Buonanotte ciurma!!!!!!!!!:)
 

gEgio

Giardinauta Senior
Capitana Kelly i miei onori!!!! Salve! Ci rivediamo! :D :lol:

P.S.
Ma si ricordi...io resto sempre della sua nave :cool:
 
K

Kelly Genova

Guest
Capitana JR salve! E' tornata la capitana Kelly che la vorrei salutare? :D :D :lol:
Ciao gEgio,tutto bene?Sei sparito,ora ho un nuovo timoniere,che se aspettavo te ero già sugli scogli....:martello2 Ma se vuoi dare una mano,vieni pure,ho giusto bisogno di un aiuto ai cannoni......:eek:k07:
 

carne

Florello Senior
Ma si ricordi...io resto sempre della sua nave :cool:

a far che se sei traparente...ciao egegio, sei come il sole... vai e vieni e ti mantieni.
 

gEgio

Giardinauta Senior
Bravo carne...con permesso metterei la frase nella mia firma:

gEgio, sei come il sole... vai e vieni e ti mantieni

carne

:D ti piacerebbe?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto