Io non so più come aiutarti, mi sembra che ogni persona che chiami sia sempre più incapace e che tutti i consigli che ti diamo da un anno siano finiti nel dimenticatoio?
Perché non hai fatto tutto da solo seguendo le semplici regole da rispettare che ti abbiamo proposto? Il risultato è davvero scadente e anche vedendo il top direi che è stato fatto un lavoro pessimo.
Io non so più come aiutarti, mi sembra che ogni persona che chiami sia sempre più incapace e che tutti i consigli che ti diamo da un anno siano finiti nel dimenticatoio?
Perché non hai fatto tutto da solo seguendo le semplici regole da rispettare che ti abbiamo proposto? Il risultato è davvero scadente e anche vedendo il top direi che è stato fatto un lavoro pessimo.
Ho seguito il tuo consiglio di rifare tutto...
Ma non potevo scavare e rimuovere tutta la terra e mettere la sabbia da solo visto che dopo mezz'ora che scavavo mi è venuto mal di schiena e sono rimasto bloccato quattro giorni.
Mi sono fidato di questo ragazzo vedendo come tiene il verde di un hotel molto grande qui in zona , che mi ha procurato la sabbia silicea certificata , che ha il patentino e che un paio di amici me ne hanno parlato bene. È sempre stato puntuale e viene ogni volta che lo chiamo, ed ovviamente so che questo non sia garanzia ma mi sono fidato. Ora qui sto.
Riguardo il top cosa posso fare? La sabbia è stata messa e poi ricoperta con la terra che già avevo come documentato. Quella in eccedenza è stata portata via. Perché dici che il top è venuto male? Per un discorso estetico, di composizione , di strati o cosa?
Capisco che possa essere frustrante per voi rispondermi e per questo ve ne chiedo scusa quindi non mi offendo se mi mandate al diavolo e devo restare con il mio giardino così come
Intanto vi ringrazio tutti per la vostra pazienza e partecipazione
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk