mettilo pure nella mou...dai su...sarai mica venuta non studiata pure tu èh
ambè, quello era sottinteso![]()
tu ne sai qualcosa belpaccia?! 
Notte gegioNotte a tutti :sleep2:
ecchè bistecca :ciglione:. . . mi spezzi carne per un pelo nummelafaccio addosso stavolta volo ar ces valà![]()
nun me dì niente che son stordita come pochi e me ballano i tasti inqueldeldavanti delli occhiali![]()
Letyyyyyybasta col teino, le lumachina scivolanoooo
vi divertite vè? allora è il momento di passare col...![]()
vista la tua maestria in cucina metti il piatto, possibilmente pieno de cosine salate che stasera nunho ancora cenato
Notte fantasmino protettore della Marea,torna quando vuoi.....:love_4:Notte capitana Kelly... :sleep2:
Per non essere rimandata a settembre :ros: potete illuminarmi sul significato della mou ? ho ben interpretato o c'è qualche altra spiegazione recondita? dall'inizio del DDD mi sembra che ci siano mou.... piene di kg e kg ...,qualcuno la perde anche nei prati e qualcuno la fà fuori dalla tazza :confuso: aiutatemi please (perpiacere, per rimanere nelle regole)![]()
Noi no Leti,che sono troppo pesanti,poi come voliamo?? :confuso: I fantasmi si,le mucche no,un me piacciono!La moucca? ossignur c'avemo pure quella sulla nave?:confuso:

Se non son le mou...cche allora ciò preso senza studiàNoi no Leti,che sono troppo pesanti,poi come voliamo?? :confuso: I fantasmi si,le mucche no,un me piacciono!![]()