• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Te do al pinnabiacco o te ciacco col tacco?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Ma ste povere navi stanno diventando fattorie....Ora pure le galline!:squint: (o quelle eravamo noi??Nooo,ho un'altra idea!:eek:k07::lol::lol:)

letizia66

Florello
notte ross, burla mia sò ndel foss( che sfoggiamo un po' anche il bressiano nonsolo il romanesco)

ma ta ghet risù ma el me bresà l'è 'n po sfalza, me so de gardù riv e 'l me marit el me dis...zon 30'ann che sto a bressa e no go gnamo 'mparat el bresà..chi nol capiss ghè 'l traduttur, se no ghel dise duma.
ciao ciurma

Mea figgieu che se parlu zeneize l'è pegiu......

nonono...per el momento go capit come gieona granda...bela figieula

figüret me! te isegno l'umlaut doma che col bresciano ci vuole

ve faccio bannà èh...sottotitulète :D
:lol::lol: :eek:k07::love_4: miiii qualche parolina mi sfugge ma il senso l'ho capito ehh
doma vi chiedo che adesso son sconnessa :D :love_4: :sleep2:

K

Kelly Genova

Guest
Facciamo salire sul taxi le galline,le mucche e simili :eek:k07: e avviamolo sulla passerella!Carne in scatola per il pinna....:D(..che non c'entra con la nostra Carne,eh!:lol::lol:)O tonni siculi(eh Michè!:eek:k07:)

Green95

Fiorin Florello
[video=youtube;Ahha3Cqe_fk]http://www.youtube.com/watch?v=Ahha3Cqe_fk&feature=colike[/video]
l'ho aspettato per 2 mesi,DUE!!!:hands13::love:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto