Finalmente ho finito di leggere l'arretrato,non faccio commenti,buonpome ciurma![]()
Capitano????????? sei te che hai rovinato tutto il ponte con l'uncino o c'hanno rigato la nave???? e che cavolo mo me tocca pure stucca tutto.....k07:
Buon pome Alexer piu piccolo ed er piu enterrigente buonpome timòn![]()
No e non ci vorrei diventàGreen, che sei diventato moderatore???????![]()
No e non ci vorrei diventà![]()
Si,ma dellà non è come quanell'altro forum dicevo!!! tuttoagrariablog!!!![]()
Ciao Letiii, buon pomeriggio e me sa pure buona serata che stasera so a cena fuori.:Saluto:Eccelosapevo sà che sapevo dove v'avevo lasciato e non sapevo dove ve potevo trovà :baf: ma ce l'ho fattak07:
ULTIMAAAAAAAAA :storto:
Buon pomeriggio a tutti ,confesso non ho studiato ma prometto che prima o poi lo farò :fischio: che il tempo corre, ma voi lo fregate![]()
Ciao timoniere anche a teCiao Letiii, buon pomeriggio e me sa pure buona serata che stasera so a cena fuori.:Saluto:
camilleri l'avrà anche sdoganata ma cabbasisi sempre collioni vuol dire,sù, valà.Non è il mio primo messaggio che scrivo e ho usato un termine dialettale sichiulo che usiamo spesso e non per offendere. In questo 3D state tutti a parlare in italiano finto romanesco pieno di j e tutto va bene e per una frase alla Montalbano storcete il naso.