• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Te do al pinnabiacco o te ciacco col tacco?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
E per concludere in bellezza :lol::lol: Attacca lu sceccu unni voli u patruni o come si dice a tarantoattaca lu ciucciu do vole lu padrunu tiè tiè:lol::lol::lol:
timoniere poliglotto sono
:D

Io passo in modalistà stand by me
:lol::lol: che mi tocca lavorare un pochettino.

alfa80

Maestro Giardinauta
Pomeriggio Capitan JR... tutto okkeio??? mesà mesà che la maretta nn vuole passa... mannoichecenefrega???

NADA DE NADA

Buon pomeriggio Timoniè Michè!!! :)

Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
me ne vado anch'io vala che me trovo sempre in brutta compagnia e c'ho fifa

buonpomeriggio e ocio agli uncini che nun ve impigliate :lol::lol::lol:

alfa80

Maestro Giardinauta
Capitano????????? sei te che hai rovinato tutto il ponte con l'uncino o c'hanno rigato la nave???? e che cavolo mo me tocca pure stucca tutto.....:eek:k07:

Alex81

Master Florello
ve lascio un assagg augurandove bon voyage :D:D:D

[video=youtube;Wa0TLYQuFwg]http://www.youtube.com/watch?v=Wa0TLYQuFwg[/video]

letizia66

Florello
Eccelosapevo sà che sapevo dove v'avevo lasciato e non sapevo dove ve potevo trovà :baf: ma ce l'ho fatta :eek:k07: :D ULTIMAAAAAAAAA :storto:
Buon pomeriggio a tutti ,confesso non ho studiato ma prometto che prima o poi lo farò :fischio: che il tempo corre, ma voi lo fregate :lol:

michelepm

Florello Senior
Eccelosapevo sà che sapevo dove v'avevo lasciato e non sapevo dove ve potevo trovà :baf: ma ce l'ho fatta :eek:k07: :D ULTIMAAAAAAAAA :storto:
Buon pomeriggio a tutti ,confesso non ho studiato ma prometto che prima o poi lo farò :fischio: che il tempo corre, ma voi lo fregate :lol:
Ciao Letiii, buon pomeriggio e me sa pure buona serata che stasera so a cena fuori.:Saluto:

letizia66

Florello
:eek: :eek: :eek: avevo cominciato a studià :eek: :eek: miiiiii la pagina sballiata apriiii :eek:
due risate me volevo fà ma ...... , corro subito ai ripari teino bollente :D e visto che devo andare a lavorare....buon pomeriggio a tutti e a stasera pirati:eek:k07:

belpa

Master Florello
Non è il mio primo messaggio che scrivo e ho usato un termine dialettale sichiulo che usiamo spesso e non per offendere. In questo 3D state tutti a parlare in italiano finto romanesco pieno di j e tutto va bene e per una frase alla Montalbano storcete il naso.
camilleri l'avrà anche sdoganata ma cabbasisi sempre collioni vuol dire,sù, valà.
non è questione di storcere il naso. che anche se siam ca@@ari in superficie non credo ci meritiam di essere apostrofati in malo modo, anche un po' agratis e dovercela pure far andar bene.
ma siccome me sa che stiamo allungando il brodo chiedo la cortesia anche a te di metterci un punto o di continuare altrove .
che io non posso dire alla mia ciurma di fare basta se anche l'altra parte non lo fa:)
e ti prego di scusarmi tu se ho allungato il brodo io adesso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto