• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Te do al pinnabiacco o te ciacco col tacco?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belpa

Master Florello
:)passalà:) bella e zanzata al solito al nostrogranbelcapitano:D
[video=youtube;tB_INncEoDQ]http://www.youtube.com/watch?v=tB_INncEoDQ[/video]

Ultima modifica:

Federica

Master Florello
la notte è ...lunga........:D:eek:k07::tupitupi:

peanuts-snoopy-surfing-3700342.jpg

e surfare tra le ondeeee.......:tupitupi::tupitupi:

Ultima modifica:

LucaXY

Master Florello
Ma io non so' come fate a salire a 250 messaggi in meno di un giorno, guardate che è un record mondiale! :eek:

Siccome non ho il coraggio di leggermi il papirone, non lo scoprirò mai :lol:

Ciao piratessi valà .-. :D

Commelina

Master Florello
Ma io non so' come fate a salire a 250 messaggi in meno di un giorno, guardate che è un record mondiale! :eek::D

abbiamo un contratto da rispettare...... ogni post deve durate il meno possibile e quindi i 1000 messaggi vanno in tre giorni, massimo quattro...... ma guarda che se non leggi tutto, poi non capisci le battute e i riferimenti e ti rompi le scatole......o magari i cabasisi :rolleyes:

letizia66

Florello
Sera piratacci finita la burrasca? e che è allora che fà dondolare la marea così forte? :confuso: sarà mica l'effetto del parapomperoparaponziponzipò :azz:

K

Kelly Genova

Guest
Ciao Capitani,io però avrei voglia di cannonare stasera.... :mazza: Scusate,ma proprio da "certe"persone ho ricevuto la prima offesa al mio primo intervento in un post 3 anni fa!!! :burningma Allora posso??Daaai,posso?? :eek:k07: Che ste belinate nun me van giù....:squint:

Alex81

Master Florello
Ciao Capitani,io però avrei voglia di cannonare stasera.... :mazza: Scusate,ma proprio da "certe"persone ho ricevuto la prima offesa al mio primo intervento in un post 3 anni fa!!! :burningma Allora posso??Daaai,posso?? :eek:k07: Che ste belinate nun me van giù....:squint:

nun cannona troppo forte che poi vien la rocca che detiene lei il record èh :ciglione: che come cannona lei :lol::lol::lol: me sposto che te lascio er campo visivo libero....che tanto belpa silla prendi manco se accorge quella :ciglione:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto