questo topic è iniziato con un chilo de merdà e mesà mesà che nemmeno finirà quàse nun ce date un taglio ve mando pure un po de vento caldo ma me serve la rocca
![]()

dicono che porti fortuna...stammo a vedè!!!!:Saluto:finche nun se deve sta pure a sentì va seeeeeeeeeeeeeeeeeeeempre bene....è verodicono che porti fortuna...stammo a vedè!!!!:Saluto:
io ce n'ho pel giardino quanta ne vuoi...basta chiedere senza complimenti che me sento generoso oggi![]()

Boh! Questo è un forum e si presume che tutti possano comprendere e partecipare ad una discussione, quando se ne aprono di così criptici dedicati solo ad un ristretto numero di utenti perché non vi trasferite tutti da un'altra parte?
Ci siamo sempre capiti e continueremo a farlo ma con tanti post alcuni termini o argomenti si sono persi, questo è il motivo di momentanea incomprensione.Non chiedo una cosa simile ma un gruppo si, apritevene uno e andate de là che qui avete scassato i cabasisi.
grazie per il parapampolese belpa...ma che cavolo, ora vado a prendermi...cosa hai preso tu alex che + lo mandio giù e + ti tira su?
ciao a tutti...passo e chiudo :love_4:
Ci siamo sempre capiti e continueremo a farlo ma con tanti post alcuni termini o argomenti si sono persi, questo è il motivo di momentanea incomprensione.
Sono certa di interpretare il pensiero comune che nonostante qualche termine o sigla non si è compresa, nessuno si è sentito prendere per i fondelli,
nessuno parla per codici e se qualcosa non capiamo lo chiediamo, tant'è io l'ho fatto avendo risposta affermativa ma, nonostante tanti scritti e tanti post, non è mai stato detto a nessuno che è uno scassabasisi (che intuisco ma se fosse fuori contesto non capirei). Al tuo ptimo scritto offendi subito...complimenti per il linguaggio
grazie per il parapampolese belpa...ma che cavolo, ora vado a prendermi...cosa hai preso tu alex che + lo mandio giù e + ti tira su?