• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Te do al pinnabiacco o te ciacco col tacco?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Non mi sono svegliata male e il termine non scassate i cabasisi è un termine alla Montalbano che io uso sempre e non per offendere. Ho parlato di topic divertenti dove tutti possono comprendere e partecipare, ridere e scherzare insieme come quelli per esempio aperti da Verdiana giusto per citare un utente ma tanti ne sono stati aperti anche da altri. Questo come altri di ironia indecifrabile saranno divertenti solo per una fetta di utente e Alex ascolto il tuo consiglio, vado in altri luoghi a leggere qualcosa di più interessante.

Alex81

Master Florello
io c'ho già l'uncino ben saldo al pennone...che i gomitoli rotti e gli uncinetti li lascio a Piera ed ai suoi piccoli amici che oggi non è giornata èh...un'altra bella X e nonseneparlappiù :D

michelepm

Florello Senior
Scusate ma che dite di una bella camomilla per calmare gli animi.
E verò che alcuni termini tipici dialettali sono interpretati in maniera differente, però penso che un forum ed in questo caso Un Thread aperto in una sezione "parliamo un pò di tutto" dovrebbe essere più che altro un modo per farsi due risate o confrontare i pensieri, non alterarsi e rovinare la natura stesso del OT.
Già ne abbiamo a sufficenza motivi per stare tutti i giorni con i cabasisi abbastanza girati (montalbano sono) se poi ci mettiamo pure questi discorsi allora ditelo.
Quanto vale un sorriso non vale un broncio.

Ari68

Florello
E verò che alcuni termini tipici dialettali sono interpretati in maniera differente, però penso che un forum ed in questo caso Un Thread aperto in una sezione "parliamo un pò di tutto" dovrebbe essere più che altro un modo per farsi due risate o confrontare i pensieri, non alterarsi e rovinare la natura stesso del OT.
Già ne abbiamo a sufficenza motivi per stare tutti i giorni con i cabasisi abbastanza girati (montalbano sono) se poi ci mettiamo pure questi discorsi allora ditelo.

....ah michè ma che problemi ti fai....il motto dei pirLati....vivi e lascia vivere!!!
Oggi ho mangiato pesante e pure il Capitano cià l'intestino mosso ....ci fai due camomille????Tankiu....ah dimenticavo sono la cannoniera della Discordia :love_4:

belpa

Master Florello
POSSIAMO FARE BASTA ADESSO? grazieJR *mod capitanessa on*

Alex81

Master Florello

ce son certi nati per scassà...e non stan de certo quà...sentiammè michè passiamo oltre che l'onda è passata e alla prossima che riva me ce presento de persona a far du chiacchiere...se me finanziate er biglietto che dalla tastiera in toccata e fuga è semplice far le fighe che nemmeno te t'immagini. . .c'ho na voglia de morsicà un osso sacro io :ciglione:

michelepm

Florello Senior
Oggi ho mangiato pesante e pure il Capitano cià l'intestino mosso ....ci fai due camomille????Tankiu....ah dimenticavo sono la cannoniera della Discordia :love_4:
Ah mbè se avete mangiato pesante allora vè preparo un bel lucano cor ghiaccio per tutti così se digerisce in compagnia, sperando che lo stomaco reggì altrimenti :lol::lol:

Alex81

Master Florello
capità aridaie con sti mozzichi al chiulo :lol::lol: già ce er pinna che vole mozzicà poi te ce metti pure tu :lol::lol:
Dai aprite gli oblo che ve passo l'amaro che i panini di oggi se sò fermati a metà.

tutta questione de ggeni pure er cocapitano c'ha er vizietto ma nun sai che te perdi a non farlo :ciglione:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto