• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Te do al pinnabiacco o te ciacco col tacco?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
Alla salute capitano per chi ha il fuoco nelle vene un bon parapampoli.....ce nè per tutti ehhhh.

Passo e chiudo:love_4:

mejo se le prime 5 le bevo tutte io che sto 11 11 11 m'ha gia fatto girà i marun. . .mo me vado a lucidà l'uncino che c'ho da famme un maglioncino antisfìga piu pesante :D

Ari68

Florello
Momento di relax .......

Berlusconi và dai pirLati e dice:

PirLati miei brodi ho una notizia brutta e una buona da darvi.

Quella brutta è che siamo nella merxa......quella buona è che ce nè per tutti!!!!:lol::lol:

Raga sempre con il vento in poppa mi raccomando :eek:k07::Saluto:

Alex81

Master Florello
questo topic è iniziato con un chilo de merdà e mesà mesà che nemmeno finirà quà :lol: se nun ce date un taglio ve mando pure un po de vento caldo ma me serve la rocca :lol:

michelepm

Florello Senior
Ho appena letto la ricetta e me sembra propio nà bella bevanda, qiuando farà freddo proverò a farla, però ciò paura di darme foco perchè dice di servilla ancora fiammeggiante :lol::lol::lol: Sarà ...

carne

Florello Senior
Boh! Questo è un forum e si presume che tutti possano comprendere e partecipare ad una discussione, quando se ne aprono di così criptici dedicati solo ad un ristretto numero di utenti perché non vi trasferite tutti da un'altra parte?

Non chiedo una cosa simile ma un gruppo si, apritevene uno e andate de là che qui avete scassato i cabasisi.
Ci siamo sempre capiti e continueremo a farlo ma con tanti post alcuni termini o argomenti si sono persi, questo è il motivo di momentanea incomprensione.
Sono certa di interpretare il pensiero comune che nonostante qualche termine o sigla non si è compresa, nessuno si è sentito prendere per i fondelli,
nessuno parla per codici e se qualcosa non capiamo lo chiediamo, tant'è io l'ho fatto avendo risposta affermativa ma, nonostante tanti scritti e tanti post, non è mai stato detto a nessuno che è uno scassabasisi (che intuisco ma se fosse fuori contesto non capirei). Al tuo ptimo scritto offendi subito...complimenti per il linguaggio
ricetta del parapampoli che sinnò paremo ermetici:D
http://it.wikipedia.org/wiki/Parampampoli
grazie per il parapampolese belpa...ma che cavolo, ora vado a prendermi...cosa hai preso tu alex che + lo mandio giù e + ti tira su?

Alex81

Master Florello
nsedice ricetta segretta della tartarughetta che quella c'ha gli intrugli sotto ar guscio :ciglione: c'avevo una nevrosi...ma dopo 5 de quelli me sento rinato...chiedece che te le da pure attè :D

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ci siamo sempre capiti e continueremo a farlo ma con tanti post alcuni termini o argomenti si sono persi, questo è il motivo di momentanea incomprensione.
Sono certa di interpretare il pensiero comune che nonostante qualche termine o sigla non si è compresa, nessuno si è sentito prendere per i fondelli,
nessuno parla per codici e se qualcosa non capiamo lo chiediamo, tant'è io l'ho fatto avendo risposta affermativa ma, nonostante tanti scritti e tanti post, non è mai stato detto a nessuno che è uno scassabasisi (che intuisco ma se fosse fuori contesto non capirei). Al tuo ptimo scritto offendi subito...complimenti per il linguaggio

grazie per il parapampolese belpa...ma che cavolo, ora vado a prendermi...cosa hai preso tu alex che + lo mandio giù e + ti tira su?

Non è il mio primo messaggio che scrivo e ho usato un termine dialettale sichiulo che usiamo spesso e non per offendere. In questo 3D state tutti a parlare in italiano finto romanesco pieno di j e tutto va bene e per una frase alla Montalbano storcete il naso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto