• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Te do al pinnabiacco o te ciacco col tacco?II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
3 in una settimana quest'estate di cui una PER IL CUCCIOLO :D te dice qualcosa :ciglione: ...non farmici neanche pensare che mi vien caldo -.-"

michelepm

Florello Senior
non nominarmi gli innominabili perpiacere....gentaccia!
Alex pensa che ieri mi è arrivata una loro multa di un paese in prov. di lecce per divieto di sosta e io non ci sono mai stato:cry:. Li ho chiamati stamattina e hanno fatto pure li spiritosi. Domani appena vado al lavoro chiamo il loro c.te e poi lo spiritoso lo farò io:D

K

Kelly Genova

Guest
Magari..... sono una specie in via di estinzione:D........
Ma dico io la mia auto è unica in tutta italia:D e loro che fanno.....sbagliano targa:burningma
E' successo anche a mia nipote,multa a Milano,lei era a Genova! :rolleyes:Però lei aveva una comunissima Polo bianca e pure l'altra lo era,avevano sbagliato una lettera!Meno male che lei era al lavoro ed ha potuto dimostrarlo,ma ce n'è voluta di pazienza.....:burningma

Alex81

Master Florello
tordo ce sei comunque volente o nolente (o addirittura dolorante) anche se non ce entri nella gabbietta...il triumpirlato HA DECISO!

K

Kelly Genova

Guest
Notte a tutti,Capitanissimi e timoniere,e grazie per le risatone! :D A presto su questo schermo....:eek:k07: :love_4:

michelepm

Florello Senior
Notte Capitan kelly dal tuo servosello:D grazie a te della compagnia

Dai che un poco alla volta stiamo ricominciando a scrivere fiumi di parole e tutto tornerà meglio di prima.:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto