Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
fanno comodo si i 2 maschietti. Se sono servose ci tocca sentire i rimproveri poi sono contente e guai a non farle ridere. Ci vuole uno sforzo immane ad essere come vogliono lorok07:
capitan kelly mi cadi sul servoso io te lo scrivo di proposito per tutto quello che ci fai fare e tu lo sottolinei allora dillo che sei come green:lingua:
capitan kelly mi cadi sul servoso io te lo scrivo di proposito per tutto quello che ci fai fare e tu lo sottolinei allora dillo che sei come green:lingua:
Scusa un pò....ma servose sembra che serviamo noi,non ti pare? E sai che a noi donne fa saltare la mosca al naso, :burningma visto che lo facciamo un pò troppo spesso....
Eppoi magari fossi come Green:avrei 16 anni.....
Era chiaro che intendeva Nervose e non Servose!
Cmq miche fai attenzione... lo sai che alle donne non gli devi toccare:
- l'emancipazione
- l'età
- il colore dei capelli!!!
Detto tra noi,ma tra noi noi,eh.....k07:A me non piacciono gli alcoolici,solo la sangria ogni tanto!Come capitanpirata non è buon segno,mesà....:fischio: