• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Te do al pinnabiacco o te ciacco col tacco?II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
buonaseeeeeeeeeera :D

si chiacchiera stasera... tutto bene miei brodi?! ho letto un hosta la vista dellà...mi complimento con l'uccellina. . .mi mancan un po di adepti...BAH l'indizio per pochi ormai è superato...aspetto solo la richiesta per darne il benvenuto :D

mi immergo per un giro di sonda...glùglùglù :D

michelepm

Florello Senior
buonaseeeeeeeeeera :D

si chiacchiera stasera... tutto bene miei brodi?! ho letto un hosta la vista dellà...mi complimento con l'uccellina. . .mi mancan un po di adepti...BAH l'indizio per pochi ormai è superato...aspetto solo la richiesta per darne il benvenuto :D

mi immergo per un giro di sonda...glùglùglù :D
Buon immersione, attento a non farti mancare l'aria però:D.
Però a me piace il tredici:eek:, vorrà dire che aspetterò qualche altro uccellino:eek:k07:.
Se non mi affaccio più buonanotte.

letizia66

Florello
Buongiorno caripirataccistorditi :hehe: :D ancora nessuno si è svegliatoooooo
SVEGLIAAAAA la colazione l'è prontaaaa :lol: mica si può batter fiacca così con questo sole (freddino magari) si mettano a lustro le navi :martello2 il ponte deve brillareee , le cambuse tirar fuori profumi invitanti , che se stasera ci son tutti si parteeeeee ,vado a lustrar i cannoni e a controllar che gli ibi godano di ottima salute come le piantine di tè che mi son costruita una serra segretizzima per aver munizioni e teino spesiale anche se siam in alto mare ahahahahhhhh pirati autosufficienti siam :eek:k07:
Buona giornata piratacci :love_4:

michelepm

Florello Senior
Dopo una notte serena, buon risveglio a tutta la ciurma; non metto foto ma vi ho preparato caffè e cornetti belli caldi per tutti. Ciao a dopo.

THEJAM1112

Apprendista Florello
BUONGIORNOOOOOO!!
ecco cosa trasmetteva la filodiffusione in ascensore alle 8 questa mattina....[video=youtube;5UWX3__m_44]http://www.youtube.com/watch?v=5UWX3__m_44[/video]

e ora riabilitazione in acqua!! :Saluto:a dopo!!!

:)confuso:chissà perchè l'ultimo giorno sento già il profumo di casa!!???)

letizia66

Florello
Dopo una notte serena, buon risveglio a tutta la ciurma; non metto foto ma vi ho preparato caffè e cornetti belli caldi per tutti. Ciao a dopo.
:cry: non vuoi la colazione che ho preparato con le mie manine? sapeva mica di polvere da sparo? :confuso: :eek:k07: :D :lol:

Buongiorno michele!!!! grazie per caffè e cornetto!!!!

Baci a tutta la ciurma!!!
Buongiorno Alfaaaa :love_4:

BUONGIORNOOOOOO!!
ecco cosa trasmetteva la filodiffusione in ascensore alle 8 questa mattina....[video=youtube;5UWX3__m_44]http://www.youtube.com/watch?v=5UWX3__m_44[/video]

e ora riabilitazione in acqua!! a dopo!!!

(chissà perchè l'ultimo giorno sento già il profumo di casa!!???)
ultimo giorno? che tristess quando le vacanze stanno per finire , con tutte le prelibatezze che hai mangiato e le coccole che ti han riservato :D vabbè siam contenti noi che ritorni quà :eek:k07: buona giornata THEJ goditela tutta :love_4:

michelepm

Florello Senior
:cry: non vuoi la colazione che ho preparato con le mie manine? sapeva mica di polvere da sparo? :confuso: :eek:k07: :D :lol:

ultimo giorno? che tristess quando le vacanze stanno per finire , con tutte le prelibatezze che hai mangiato e le coccole che ti han riservato vabbè siam contenti noi che ritorni quà :eek:k07: buona giornata THEJ goditela tutta :love_4:
Ma certo che la voglio:baffi:, che fai scherzi, vorrà dire che oggi mi darò all'ingrasso:fifone2:.

Domani immagino il morale di Thej, sarà come quello di amauri nella pubblicità costa "sono appena tornato":lol:

THEJAM1112

Apprendista Florello
no!no!... non sono il tipo che si incupisce ai rientri.... ormai sono diversi anni che frequento questo posto da favola... ma troppi gg poi non mi fanno gustare l'attesa di ritornare... in più mi mancano tanto i miei 2 ciòfani (quest'anno a casa da soli....vabbè che sono grandi e non vedevano l'ora che ci togliessimo dai piedi.....!!!)
vi linko dove dare una sbirciatina http://www.google.it/search?tbm=isc...2&biw=1366&bih=598&sei=kNbETuKEL6WL4gSsvrGTDQ http://www.google.it/search?q=bagno...=mode_link&ct=mode&cd=2&sqi=2&ved=0CCsQ_AUoAQ

Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
i pirati IN FONDO A PAGINA DUE....cos'è sta storia...mi spiegate??? :eek:k07: starete mica tutti ancora in branda èh :ciglione: io preferirei spiegar le vele invece... :lol:

Ultima modifica:

letizia66

Florello
Ma certo che la voglio, che fai scherzi, vorrà dire che oggi mi darò all'ingrasso.
:D Dai michè non ti preoccupare che il pinna ringrazia quando gli arriva qualcosa di dolce :lol:

:eek: mammasantissima è un paradisoooo,conoscendomi un pochino mi dispiacerebbe pochino po chi no :cry: :lol:

mamma per fortuna che non sei del mio equipaggio leti...

giornooooooooooo
ohhhhh allora non mi avevi sentito? :eek: io pure te stavo chiamando :ros: :D vabbè non ti chiamo più a gran voce ,non mi senti :fischio: . ti busso all'oblò :lol:

K

Kelly Genova

Guest
.....emmenomale che è nel mio invece!!!:lingua: Io oggi grandi manovre:l'acaraccio disgustoso di Commy :squint: mi ha fatto venire l'ansia ed ho messo in terrazzo tutti i materassi e via di battipanni!!Attenti,sono pericolosa con l'attrezzo in mano,non mi fate arrabbiare!!!:eek:k07:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto