Il film che ho visto più volte fuochi d'artificioL'alba... come dice Pieraccioni,
la sorella di Tramonto!![]()

buona notte ..... venerdì ritorno... la mia connessione mi manca proprio un sacco!!!
Buon immersione, attento a non farti mancare l'aria peròbuonaseeeeeeeeeera
si chiacchiera stasera... tutto bene miei brodi?! ho letto un hosta la vista dellà...mi complimento con l'uccellina. . .mi mancan un po di adepti...BAH l'indizio per pochi ormai è superato...aspetto solo la richiesta per darne il benvenuto
mi immergo per un giro di sonda...glùglùglù![]()
mica si può batter fiacca così con questo sole (freddino magari) si mettano a lustro le navi :martello2 il ponte deve brillareee , le cambuse tirar fuori profumi invitanti , che se stasera ci son tutti si parteeeeee ,vado a lustrar i cannoni e a controllar che gli ibi godano di ottima salute come le piantine di tè che mi son costruita una serra segretizzima per aver munizioni e teino spesiale anche se siam in alto mare ahahahahhhhh pirati autosufficienti siam Dopo una notte serena, buon risveglio a tutta la ciurma; non metto foto ma vi ho preparato caffè e cornetti belli caldi per tutti. Ciao a dopo.
non vuoi la colazione che ho preparato con le mie manine? sapeva mica di polvere da sparo? :confuso: 
Buongiorno Alfaaaa :love_4:Buongiorno michele!!!! grazie per caffè e cornetto!!!!
Baci a tutta la ciurma!!!
ultimo giorno? che tristess quando le vacanze stanno per finire , con tutte le prelibatezze che hai mangiato e le coccole che ti han riservatoBUONGIORNOOOOOO!!
ecco cosa trasmetteva la filodiffusione in ascensore alle 8 questa mattina....[video=youtube;5UWX3__m_44]http://www.youtube.com/watch?v=5UWX3__m_44[/video]
e ora riabilitazione in acqua!! a dopo!!!
(chissà perchè l'ultimo giorno sento già il profumo di casa!!???)
Ma certo che la voglio:baffi:, che fai scherzi, vorrà dire che oggi mi darò all'ingrasso:fifone2:.non vuoi la colazione che ho preparato con le mie manine? sapeva mica di polvere da sparo? :confuso:
k07:
![]()
ultimo giorno? che tristess quando le vacanze stanno per finire , con tutte le prelibatezze che hai mangiato e le coccole che ti han riservato vabbè siam contenti noi che ritorni quàk07: buona giornata THEJ goditela tutta :love_4:

Buongiorno caripirataccistorditi :hehe:ancora nessuno si è svegliatoooooo
SVEGLIAAAAA la colazione l'è prontaaaa![]()

Ma certo che la voglio, che fai scherzi, vorrà dire che oggi mi darò all'ingrasso.

vi linko dove dare una sbirciatina http://www.google.it/search?tbm=isc...2&biw=1366&bih=598&sei=kNbETuKEL6WL4gSsvrGTDQ

ohhhhh allora non mi avevi sentito?mamma per fortuna che non sei del mio equipaggio leti...
giornooooooooooo