• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Te do al pinnabiacco o te ciacco col tacco?II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Mai letto cosa più bella di questa oggi. I miei complimenti li accetti, :lingua: tanto ormai da capitana educata non mi puoi riprendere:ciglione: più.
Ti volevo pure reputare, :love_4: ma daglie con questa regola che la devo dare un pò in giro.... :fischio:Ehi sta scritto così,non sono io volgare....:lingua:

_ortensia_

Master Florello
ragazze mi dispiace tanto..io lascio la nave e anche il forum....si è creato un clima che per me è molto pesante...ho già i miei problemi.....grazie della compagnia in queste serate....buon vento a tutti...

Ma no Giulia, non si può abbandanare la nave per queste piccole cose dai, sbagliando si impara e nella vita si sbaglia a volte ma poi tutto si risolve, ritorna presto:love_4:

letizia66

Florello
:eek: no no , allora vediamo, papallo pièveloce? per i nomi son poco fantasiosa pensa che mi prendono in giro continuamente per i nomi delle mie mostriciattole che secondo loro sono molto simili :D

michelepm

Florello Senior
, allora vediamo, papallo pièveloce? per i nomi son poco fantasiosa pensa che mi prendono in giro continuamente per i nomi delle mie mostriciattole che secondo loro sono molto simili :D
Ci credo che ti prendono in giro, ma secondo te pappallo sarebbe un nome:lol::lol:
A me comunque va bene tutto, perchè una mascotte non c'è l'ha nessuno.
Ciao green.

K

Kelly Genova

Guest
...e se lo chiamassimo Attila? O qualcosa di terrorizzante...Su,qualche idea....Leti hai aperto l'oblò?Non posso passarti niente....:sgrunt:

Ari68

Florello
Ari notte a tutti voi bei pirati :love_4:e lasciatevi accarezzare dal vento e cullare dal mare :love_4:

pirati.gif

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Ragazzi la notte dicono porta consiglio, mi ritiro a meditare e se mi viene in mente un nome originale domani lo scrivo:)
buonanotte a tutti:love_4::Saluto:

michelepm

Florello Senior
Coccobello, zampamonca?

...e se lo chiamassimo Attila? O qualcosa di terrorizzante...
E meno male che questo ddd doveva essere all'insegna delle risate e già siamo arrivati al flaggello di dio; non voglio pensare domani a chi arriviamo:lol::lol:

Mai una buonanotte è stata così azzeccata con il tuo nome.
Notte ari oppure se preferisce ari notte ari:eek:k07:
P.s. Giuro che sono astemio:lol::lol:

Ari68

Florello
A me comunque va bene tutto, perchè una mascotte non c'è l'ha nessuno.

....ed è qui che ti sbagli pirata distratto .....nell'ammiraglia del GBC la mascottina ce l'abbiamo ....si chiama Aurora ed è una piccola piratina di appena 10 giorni ....questo è il simbolo della nostra mascotte che presto metterò in firma....

r7w5fs.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto